mercoledì 24 maggio 2006
ISOLE CANARIE : LE SPIAGGE DI TENERIFE IN SOLO 4 ORE |
|
Binter Canarias inaugura il terzo volo per le Isole Canarie - Binter Canarias, la compagnia aerea regionale leader nel collegamento per le Isole Canarie, è lieta di annunciare che il 27 maggio 2006 verrà inaugurato il primo collegamento di linea diretto Milano-Tenerife, una delle isole più apprezzate dell’arcipelago e uno dei cinque maggiori aeroporti della Spagna per movimento di passeggeri.
Il volo partirà da Milano-Orio al Serio ogni sabato alle 16.30 con arrivo alle 20.00 ora locale all’aeroporto di Tenerife Nord e proseguimento per Gran Canaria. Voli in coincidenza per le altre isole. Il ritorno è previsto sempre il sabato con partenza alle 10.30 e arrivo a Orio al Serio alle 15.20.
Le tariffe partono da 79 euro a tratta, tasse escluse (16,82 euro r.t.), e includono il collegamento interisola.
La terza frequenza va ad aggiungersi al collegamento bisettimanale per Gran Canaria (il martedì e il giovedì) che, a sette mesi dal lancio, ha registrato un load factor del 68,4%, risultato in sintonia con lo sviluppo previsto da Binter Canarias per il mercato italiano.
Il nuovo collegamento, oltre a rispondere alla crescente richiesta del mercato, garantisce una maggiore flessibilità nella programmazione del soggiorno, rendendo la destinazione meta ideale anche per long weekend e per il segmento incentive.
Binter Canarias, protagonista nello sviluppo dell’industria turistica dell’arcipelago, che movimenta attualmente circa 12 milioni di visitatori, con l’apertura della rotta italiana, ha inoltre determinato la nascita di un flusso turistico dalle Isole Canarie verso l’Italia. L’introduzione del nuovo volo e la fattiva collaborazione avviata con Turismo Bergamo, rappresentano un’ottima opportunità per rafforzare il traffico incoming sul territorio bergamasco.
Tag :
isole canarie tenerife mediterraneo oceano spagna isola isole volo voli comagnie aeree compagnia aerea volare europa
|