A Corte di Gabriela si vive il lusso di una vacanza da celebrities, in un antico palazzo del Sestiere San Marco, uno dei più antichi della città

Sbarcare a Venezia come celebrities, viziandosi e concedendosi tutti i lussi che hanno reso celebre la dolcezza di vivere nella città lagunare.. un sogno che si può concretizzare a Corte di Gabriela Charming House. Il Relais, di recentissima apertura, si trova all’interno di un antichissimo palazzo nel cuore di Venezia, nel Sestiere San Marco a due passi dalla Basilica. I servizi vip che assicura ai suoi ospiti regalano la sensazione di vivere una vacanza a cinque stelle, assaporando il fascino senza tempo di una raffinatezza fatta di dettagli glam, tempi morbidi, luci soffuse, particolari degni della Venezia dei “gran signori”.

venezia luxury

Soggiornando a Corte di Gabriela si può scegliere di arrivare direttamente inwater taxi, utilizzando l’accesso diretto dal canale su cui si affaccia un lato dell’edificio, per poi decidere di farsi un tour della città in gondola, accarezzati dalla dolce brezza e cullati dallo sciabordio dell’acqua.. Le undici, riservatissime, camere, sono oasi di intimità dotate di ogni comfort, da Sky su flat tv ad Adsl e wi-fi free fino all’i-pad a disposizione, e oltre ad un welcome drink si può scegliere di avere in camera snack speciali.. fragole e champagne per festeggiare? Per il massimo del relax gli ospiti hanno a disposizione tre tipi di cuscini differenti, e una selezione di tè e caffè da gustare in ogni momento della giornata. Nel delizioso giardino interno, dove nelle belle giornate viene servita la colazione, si può gustare un aperitivo speciale, e da queste parti chi dice aperitivo dice solo Spritz, l’originale!!
camera comfort vip venezia

E per i suoi ospiti vip, la reception di Corte di Gabriela è a disposizione per riservare un tavolo nei migliori ristoranti della città, naturalmente da raggiungere con un imbarcazione che naviga veloce nei canali nell’abbraccio della notte.. La raffinatezza, per Corte di Gabriela, è un modo di essere, l’eleganza uno stile che caratterizza ogni tipo di particolare, dall’arredamento delle camere alle stanze da bagno, dalle aree condivise al mobilio originale. Vip a Venezia è una proposta esclusiva, per un dono da fare e da farsi, nella città dove il glamour è in primo luogo serenità e bellezza. Il prezzo per il soggiorno a Corte di Gabriela parte da 280 euro a notte, per camera da due persone con la prima colazione.

Per informazioni
Corte di Gabriela
Calle degli Avvocati – San Marco 3836
30124 Venezia
Tel. +39 041 5235077 – Fax +39 041 2413339
[email protected]
www.cortedigabriela.com

Offerte speciali Hotel a Venezia



Booking.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...