A Firenze ARTOUR-O il MUST

ARTOUR-O il MUST è un ritrovo con l’arte contemporanea contestualizzata all’interno di situazioni abitative e di Palazzi storici, che ha visto fin’ora due appuntamenti all’anno, in Italia e in Cina.

MUST è l’acronimo di “Museo Temporaneo” ed è proprio nel format che sta la caratteristica principale dell’evento ovvero nell’essere un museo modulabile e quindi creato per essere un museo itinerante comodamente trasportabile all’estero.

I concetti su cui si svolge la mostra sono Arte e Design, in un meeting internazionale alla scoperta della vena creativa del nostro paese dal passato fino ad oggi.

ARTOUR-O il MUST torna si svolgerà nuovamente a Firenze, dal 10 al 13 marzo, incentrando l’attenzione su ARTE, DESIGN, ENOGASTRONOMIA, MODA e MUSICA, in una formula nuova in partnership con l’Hotel Villa La Vedetta.

E’ ovvio che per questa tipologia di evento non vi era città migliore di Firenze, essendo considerata città d’arte per eccellenza.

Gli allestimenti della mostra sono ambientati in piazze e luoghi pubblici e privati, tra cui proprio le stanze della Villa La Vedetta.

In relazione alle edizioni passate la novità sarà l’associazione ad un appuntamento enogastronomico che ci sarà negli spazi dello Chateau Relais.

Chissà se prima o poi la location scelta si sposterà tra le stanze di un b&b firenze, ma attualmente godiamoci questo affascinante evento nei luoghi scelti a Firenze.

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply