Air France : vantaggi per le piccole e medie imprese

0

Voyageur Rewards è il programma di fidelizzazione aziendale nato per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese, in termini di flessibilità e di risparmio sui viaggi d”affari. Sempre più, infatti, le aziende orientate verso un business internazionale e alla ricerca di nuovi mercati, cercano uno strumento affidabile e allo stesso tempo flessibile per ridurre i costi legati agli spostamenti.

Tutto questo è Voyageur Rewards: l”affidabilità di una grande compagnia aerea con tutti i suoi servizi e il suo network e, ora, la semplicità e la flessibilità di un programma completemente rinnovato per rispondere prontamente alle esigenze dei suoi clienti.

Da oggi, infatti, ottenere i premi del programma fedeltà sarà ancora più facile grazie alla nuova e più generosa tabella di accumulo e alla maggiore durata dei punti, che saranno validi per almeno due anni.

Le nuove funzionalità on line, poi, renderanno più semplice la gestione del conto aziendale: nell”area protetta, a cui si accederà con login e password, si potrà consultare on line l”estratto conto, richiedere i premi, aggiornare propri dati e regolarizzare il conto inserendo biglietti non conteggiati.

Novità anche per quanto riguarda i premi: sarà possibile prenotare direttamente on line il biglietto premio, scegliendo tra una vasta gamma di voli e tariffe, in modo che l”azienda stessa potrà decidere quanti punti utilizzare.
Oltre ai biglietti aerei, saranno disponibili i forfait di eccedenza bagaglio e gli upgrades alla classe superiore.

VoyageurREWARDS continuerà ad essere complementare a Flying Blue, il programma di fidelizzazione individuale di Air France e KLM: mentre l”azienda accumula punti, il singolo viaggiatore continua a guadagnare miglia sul proprio conto personale.

Link : www.airfrance.it

Leave A Reply