Angsana Balaclava resort per le tue vacanze alle Mauritius

0

Sei desideroso di una vacanza a 5 stelle nel paradiso delle Mauritius? Angsana Hotels & Resorts, sub-brand di Banyan Tree Hotels & Resorts, arricchisce il suo portfolio con l’apertura a dicembre 2011 della prima proprietà a Mauritius: Angsana Balaclava, un boutique resort cinque stelle situato sulla caratteristica Baie aux Tortues o Turtle Bay, a 15 minuti dalla capitale Port Louis.
Angsana Balaclava conta 49 suite e una villa con quattro camere, una Spa, due ristoranti per soddisfare anche gli ospiti più esigenti e molte attività all’aria aperta per vivere un’indimenticabile esperienza mauriziana. L’architettura e il décor degli interni riflettono lo stile dell’isola, un fortunato mix di influenze asiatiche, europee e africane. Le suite con vista laguna, oceano o piscina, hanno tipici tetti di paglia, pareti decorate in rattan e pavimenti in pietra.

Gli ospiti possono scegliere tra Spa Suite, Garden Suite e Beach Front Suite. In particolare, le Beach Front Suite, da 125 m2 a 180 m2, sono situate sulla spiaggia e regalano uno straordinario senso di evasione, grazie alla vista panoramica. Gi ospiti possono rilassarsi con un bagno romantico nella vasca scavata nella pietra, con vista sulla piscina privata e il mare. Dopo una giornata in spiaggia, non c’è niente di meglio di una doccia rainfall nella propria suite, di una sauna privata o di un idromassaggio nella piscina a pian terreno. Dalla grande terrazza solarium si gode inoltre di un punto di vista privilegiato dove ammirare il tramonto sull’Oceano Indiano.

Angsana Balaclava dispone di due ristoranti fusion, guidati dallo Chef Nyoman Suardi Nio: il ristorante principale, aperto tutto il giorno, e il Grill & Bar a bordo piscina. Il Main Bar presso la lobby offre le migliori etichette, cocktail esotici e drink a scelta. Per speciali ricorrenze o occasioni romantiche, è possibile anche cenare nella privacy della propria suite o in spiaggia a lume di candela.

L’Angsana Spa, un vero e proprio ‘santuario dei sensi’, propone programmi di ispirazione asiatica, tecniche di rilassamento e dimagrimento fino ai più importanti trattamenti ayurvedici, effettuati impiegando i migliori prodotti naturali locali e marini dai terapisti professionisti provenienti dalla prestigiosa Banyan Tree Spa Academy di Phuket, in Thailandia.
Il resort offre anche un beauty salon, sala fitness e centro ricreativo. Sono disponibili servizi su misura per incontri di lavoro mentre ai piccoli ospiti è dedicato un intrattenimento ad hoc con personale specializzato, giochi e attività ludiche.
Angsana Balaclava dà la possibilità di conoscere da vicino l’ecosistema mauriziano attraverso le attività del Balaclava Conservation Centre tra cui laboratori, programmi di trapianto del corallo, escursioni naturalistiche guidate, e altri progetti di salvaguardia dell’ambiente marino.
A 15 minuti di auto da Angsana Balaclava si trovano i Giardini Botanici di Pamplemousse rinomati per la grande quantità di piante e fiori locali e il museo Beau Plan Sugar che, attraverso le tappe della coltivazione della canna da zucchero, mette in scena la storia di Mauritius a partire dalla dominazione coloniale francese del XVIII secolo. La capitale Port Louis è ricca di variopinti mercati locali e negozi griffati. Più a nord, si trova Grand Baie, considerata la St Tropez di Mauritius famosa per i suoi negozi, ristoranti e night-club.

Angsana Hotels and Resorts
Angsana è una catena alberghiera in grado di soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno in cerca di stile e autenticità. Le strutture del brand Angsana sono state progettate per fornire esperienze uniche ed esclusive sia per il segmento business sia per quello leisure. Ogni hotel, resort, Spa e boutique del gruppo Angsana racchiude lo spirito e la cultura del proprio ambiente circostante, offrendo al contempo un forte senso di individualità legato al patrimonio asiatico, dal quale il brand Angsana proviene. Tutti i servizi a disposizione nelle proprietà di Angsana sono realizzati per permettere agli ospiti di godersi al meglio ogni momento della propria vacanza.
Brand del gruppo Banyan Tree Group, Angsana Hotels and Resorts include oltre 10 strutture, 40 Spa e 40 boutique.

Per ulteriori informazioni: www.angsana.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...