Appartamenti vacanze e residence a Londra

0

Buone notizie dal settore aparthotel inglese nonostante il clima economico stagnante. Recentemente è stato pubblicato il rapporto per il 2012 dell’Associazione dei fornitori di Serviced Apartment (ASAP) e conferma la dinamicità del settore.

residence Londra, Kensington

residence Londra, Kensington

La media degli affitti settimanale per un serviced apartment a Londra a £ 945 è di 4 punti percentuali superiore rispetto al 2010, questo significa che la domanda è in crescita. Sempre più turisti approfittano dei vantaggi che un appartamento vacanza offre rispetto ad altre tipologie d’alloggio, primo fa tutti il risparmio economico delle tariffe se confrontate con quelle di un hotel di standard equivalente.

La crescita del settore degli appartamenti vacanze e la concorrenza dei fornitori permette un miglioramento della qualità degli alloggi nonché lo sviluppo dei servizi offerti, sempre di più inclusi gratuitamente nelle tariffe degli alloggi.

Con l’aumentare dei residence sono in crescita anche diverse agenzie di prenotazione e offrono una vasta gamma di appartamenti in diverse località e a diverse fasce di prezzo. Una di queste agenzie di appartamenti vacanze a Londra dispone di un personale professionale italiano e non addebita nessuna commissione al cliente finale.

Londra Kensington

Londra Kensington

 

Booking.com
Share.

Nessun commento

  1. Ottimo articolo, informazioni interessanti che mi hanno dato una prospettiva diversa sui residence.
    Prima pensavo solo ai B&B, ma in effetti con poca spesa si può ottenere molto di più…

    Grazie

    Luca

  2. leggendo il vostro articolo ho subito pensato alla mia amica Marta che andando in vacanza con il fratello disabile, cerca sempre soluzioni alternative agli alberghi tradizionali. Glelo giro senz’altro sarà contenta anche perchè mi parlava della sua prossima visita a Londra con la famiglia! Complimenti!!

  3. ciao sono una ragazza di mezza età sempre in cerca di nuove avventure con il mio gruppo di amiche perennemente a dieta. Ottima idea quella degli appartamenti vacanze ne terremo conto nel prossimo soggiorno a Londra che stiamo programmando!! Se cuciniamo noi non ingrassiamo di sicuro!!

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...