Aviomar presenta alla Bit i nuovi cataloghi

0

Aviomar, storico T.O. italiano specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo, in particolare della Sardegna, presenta i nuovi cataloghi, all”insegna di un giusto rapporto qualità/prezzo e di un”approfondita offerta di strutture. L”ampio ventaglio di proposte e segnalazioni dettagliate sono alla base di un ottimo rapporto con la clientela e di un solido legame di fiducia con le agenzie di viaggi.

Aviomar, storico tour operator italiano specializzato nelle destinazioni balneari italiane e in particolar modo delle Sardegna, sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo presso lo stand di ASTOI per presentare i nuovi cataloghi. Per la copertina di quelli estivi è stata scelta un”immagine fresca: ad ogni destinazione è stato associata un”immagine di dettaglio di piedi sulla sabbia, che veicola il non plus ultra del relax al mare e una forte idea di libertà. Ogni pubblicazione raccoglie al suo interno i dettagli di tutte le singole strutture vendute dall”operatore:

Mare Estate Residence e Appartamenti che comprende 426 in Italia. Una tipologia di soggiorno che è stata “riscoperta” dalla clientela nel 2008 per conciliare il desiderio di vacanza con la necessità di risparmiare. Il residence è molto apprezzato anche per la libertà di orari rispetto ad Hotel e Villaggi.
Mare Estate Hotel e Villaggi annovera 421 solo in Italia (tra Toscana, Liguria, Sicilia, Campania, Calabria, Puglia, Basilicata e riviera adriatica).
Sardegna Hotel e Residence il catalogo da cui Aviomar muove i primi passi e sul quale vanta un”esperienza indiscussa (la prima programmazione Aviomar in Sardegna risale al 1953). Un”offerta eterogenea sia intermini di località sia di fasce di prezzo permette di trovare il soggiorno ideale per qualunque esigenza.
In club è il catalogo dedicato alle strutture con animazione e formula club, pensate soprattutto per un target giovane che ha voglia di divertirsi e alle famiglie. Tutte le strutture, infatti, sono dotate di Miniclub.
Corsica: 32 anni di esperienza su questa destinazione fanno sì che Aviomar possa proporre ben 116 strutture tra hotel villaggi e residence. Un know-how che permette all”operatore di avere ottimi risultati non soltanto sul mercato italiano ma anche su quello svizzero e tedesco.
Croazia e Slovenia: una programmazione ampia che raccoglie 152 strutture tra hotel villaggi e residence, con strutture per tutte le fasce di prezzo.
Costa Azzurra: data la presenza in questa destinazione di una ricettività di alto livello, il compito di Aviomar si è concentrato nella selezione di vere e proprie chicche a prezzi contenuti, destinate a un target giovane che non vuole perdersi il fascino di questo tratto di mare che sembra sospeso nel tempo.
Benessere e Vacanze: per quanti non riescono a scindere il concetto di wellness da quello di vacanza, il catalogo annuale raccoglie le migliori proposte per soggiorni alle terme, in beauty farm o con trattamenti talassoterapici, scelte proprio per la loro specifica tradizione termale, la particolare attenzione al benessere e l”ottimo rapporto qualità/prezzo.

Continua anche la programmazione Aviomar per le destinazioni Malta e Libia.
Il catalogo Malta è stato pensato per raggruppare all”interno tutte opportunità di vacanza in quest”isola del Mediterraneo, dal più classico soggiorno mare a una fuga per un weekend di sole e relax, passando per la possibilità di unire l”utile al dilettevole, grazie ai numerosi corsi di lingua organizzati.
Libia è una catalogo particolare che valorizza la storia del Paese: deserto e archeologia sono in primo piano proposti con dei tour inconsueti.

La selezione delle strutture viene fatta dall”operatore sulla base delle indicazioni dei product manager che le visitano personalmente e la rotazione interna, semestrale o annuale, consente di avere una obiettività assoluta nella valutazione del singolo prodotto e una valorizzazione accurata e dettagliata delle caratteristiche di ogni singola proposta. Una competenza che viene trasferita all”interno di ciascun catalogo, così da agevolare al meglio il compito dell”agente di viaggio nel consigliare al cliente la struttura più adatta alle specifiche esigenze. Ma c”è di più. Le persone addette al booking sono gli assistenti dei product manager, per cui sono in grado di fornire risposte approfondite e corrette alle agenzie di viaggio che propongono le strutture Aviomar ai loro clienti.

“Anche quest”anno parteciperemo alla BIT per incontrare gli agenti di viaggi, il pubblico e la stampa, presentando i nuovi cataloghi per il 2009” ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar “Sicuri di poter offrire anche per il 2009 un prodotto selezionato e di qualità. Crediamo che non sia un caso se abbiamo un”alta percentuale di fidelizzazione delle oltre 6000 agenzie attive: l”82% di quelle che hanno lavorato con noi nel 2007 ci ha riconfermato per il 2008. ?per questo che, soprattutto in un anno così incerto siamo convinti che le caratteristiche dei nostri prodotti e del nostro modus operandi ci consentiranno di avere buoni riscontri. La serietà e l”accuratezza che ci contraddistinguono sono una garanzia di affidabilità”.

Link : www.aviomar.it

Leave A Reply