Capodanno in Istria: trascorrere il capodanno benessere

0

hotel monte muliniIniziano a pervenire le prime idee e proposte per capodanno, al mare o in montagna, avete mai pensato ad un capodanno benessere in Istria ? Per un Capodanno nella pittoresca Rovigno, sulla costa istriana, l’Hotel Monte Mulini, il primo cinque stelle in Istria, offre l’occasione di festeggiare il passaggio al nuovo anno in completo relax, in un ambiente raffinato ed esclusivo, deliziando il palato degli ospiti con le creazioni dell’abile Chef Tomislav Gretić.
Il prelibato menu del Cenone di San Silvestro, che si terrà nel Ristorante Mediterraneo, prevede sei portate, tra cui Zuppa d’Astice con Cappesante e Astice impanati, Porri alla Julienne e Mousse di Champagne, Fegato d’Oca affogato al Tartufo Bianco con Salsa di Sciroppo d’Acero e Mirtilli Rossi o ancora, Tarte di Formaggio Caprino con Fichi arrosto allo Zenzero e Miele al Timo.
La serata continuerà sulle note delle performance live di straordinari artisti jazz internazionali. Il primo giorno del 2011 è previsto inoltre un brunch a disposizione degli ospiti fino alle ore 14.
Sarà possibile concedersi il massimo relax con un trattamento a scelta tra quelli proposti dalla Spa Art Wellness:
Serail Bath per la coppia, della durata di 45 minuti, un’oasi privata con bagno turco, aromatizzato ai profumi delle erbe mediterranee, e delicato peeling al sale marino;
capodanno benessereFloating Room per la coppia, un’esperienza di 60 minuti immergendosi in una vasca con acqua ad alta concentrazione di sali curativi
Queen’s Bath per una persona, 20 minuti di cromoterapia nella vasca idromassaggio
Il pacchetto include Cenone di San Silvestro e brunch in hotel, un trattamento spa, posto macchina nel garage dell’hotel, Wi-Fi illimitato, check-out posticipato alle ore 16 del giorno di partenza e regalo dell’hotel.
Il costo del pacchetto di due notti è di Euro 404 per persona.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Tel. 00385 52636000 – [email protected] – www.montemulinihotel.com

HOTEL MONTE MULINI
L’esclusivo boutique hotel 5 stelle Hotel Monte Mulini, inaugurato l’anno scorso nella cittadina croata di Rovigno, è la realizzazione più recente di Maistra S.p.A, una delle compagnie alberghiere leader in Croazia. La struttura, con 14 suite e 99 ampie camere (di 39 mq) tutte con balcone e vista mare, è situata fra le colline, sulla costa di una piccola baia e immersa nella riserva naturale del Parco di Punta Corrente. Il pittoresco borgo di Rovigno dista solo dieci minuti a piedi dall’hotel. L’architettura dell’edificio valorizza la stupenda posizione grazie a un’ampia vetrata su tre livelli che accoglie gli ospiti al check-in offrendo una vista indisturbata sul mare.
L’offerta gastronomica è un altro punto di forza dell’Hotel Monte Mulini grazie ai due ristoranti: Mediterraneo, con 54 posti in terrazza e 80 posti all’interno, propone cucina fusion mediterranea e il ristorante Wine Vault, al piano terra dell’hotel, con 60 posti e specialità della cucina francese, oltre a una cantina di vini di oltre 550 etichette.
La spa Monte Mulini Art Wellness occupa un’area di 1.000 mq su tre livelli, con reception e sale per i trattamenti, piscina e saune e una sala VIP con zone prenotabili ad uso esclusivo da singoli ospiti, coppie o amici per trattamenti personalizzati, fino a quattro ore di durata.

Share.

Leave A Reply