Case vacanza: viaggiare in libertà

Possedere un cottage di lusso inglese, un granaio in Spagna o un castello in Francia, ma senza acquistarlo e pagarne le spese solo per il periodo in cui si decide di trascorrere del tempo libero fuoriporta. E’ possibile, basta scegliere la soluzione ‘casa vacanza’. Un modo diverso per trascorrere le vacanze e i week-end lunghi, non rinunciando alla propria libertà e comodità, e allo stesso tempo risparmiando sulle dispendiose spese degli hotel.
Internet si propone come mezzo ideale per trovare la casa più consona alle proprie abitudini, alle località amate o ad esigenze a cinque stelle, dove trascorrere l’estate o i diversi ponti festivi durante l’anno. E l’offerta di case vacanza Italiavacationrental rappresenta una delle possibilità sul mercato.
Sarà forse colpa della recessione oppure della necessità di avere un alloggio indipendente e lussuoso per tutta la famiglia, che regali la sensazione dell’essere re e regine almeno durante i soggiorni fuori porta, ma le ‘case vacanza’ rappresentano ormai la scelta del 15% degli italiani e di molti europei.
Dal portale dell’agenzia britannica italiavacationrental.it con esperienza trentennale è possibile ricevere un servizio completo e ricercare una abitazione che può regalare una vacanza diversa: dal podere colonico portoghese al rustico in Toscana, dal castello francese alla casa in campagna irlandese.
Allo stesso tempo, anche chi già possiede una abitazione in rinomate località europee, è stanco di recarsi nella stessa città o villaggio ogni anno e magari vuole ricavare guadagno dalla propria proprietà può chiedere aiuto ad Italianvacationrental. Questa agenzia può affittare la soluzione abitativa per un periodo prestabilito e lasciarla quindi disponibile nei
mesi o giorni scelti dal proprietario, garantendo affidabilità e sicurezza. Scelta ottimale per esempio per chi ha una villa in Sicilia ma vorrebbe trascorre un mese d’estate in un cottage in Gran Bretagna e non vuole vendere la propria abitazione per acquistare un’altra per lunghi periodi.

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply