Costa Navarino, viaggio nella Grecia paradisiaca

Costa Navarino è una destinazione fortemente influenzata dal Mediterraneo e dalla storia della Grecia, a contatto con il mare e con orizzonti che tendono all’infinito. Un viaggio in un luogo sconosciuto verso un rifugio di assoluta tranquillità e situato vicino alle acque cristalline del Mediterraneo, nella regione greca della Messinia, nel Peloponneso sud-occidentale. E’ indubbiamente uno dei paesaggi più incontaminati e mozzafiato sul mare. Una destinazione da segnare e da progettare per il vostro prossimo viaggio, un luogo da esplorare e modellato da 4.500 anni di storia. Pensate che la meta turistica di Costa Navarino non esisteva cinque anni fa! “Se avessi visitato la zona negli anni precedenti al suo battesimo turistico, avresti avuto la sensazione di essere immerso in un luogo ancora inesplorato.” In seguito un armatore greco ne colse l’incredibile potenzialità e lo scelse come luogo per destinare vacanze di lusso con tutti i confort che ci si aspetta da un luogo con queste caratteristiche.

L’attenzione e la peculiarità del progetto è comunque propenso a mantenere la zona per un certo verso ancora incontaminata, il 90 per cento della superficie rimane infatti riservata per la natura e la coltivazione. Ancora oggi le severe normative ambientali fanno si che l’ambiente rimanga ancora incontaminato, caratterizzato da uno sconvolgente paesaggio roccioso tipico del Peloponneso. Una zona che vuole essere per pochi, nonostante abbia la finalità e tutte potenzialità per divenire il paradiso della Grecia, di naturale bellezza e sorprendentemente incontaminato dal turismo di massa. Fantastico poter camminare sulle incredibili spiagge di sabbia bianche protette da villaggi e da chiese bizantine sparse per la provincia di Messinia. Assolutamente non dovete perdervi un tuffo a Voidokilia Beach, considerato dal “New York Times” come uno dei migliori luoghi al mondo.

Caratterizzata da differenti aree, Costa Navarino comprende hotel 5 stelle deluxe, residenze di lusso strutture congressuali, spa e centri di talassoterapia, campi da golf ‘firmati’, oltre a una vasta gamma di esclusive attività pensate per tutto l’anno per grandi e piccini. Navarino Dunes, la prima fase, ospita due hotel 5 stelle lusso, The Romanos, a Luxury Collection Resort e il The Westin Resort; The Dunes Course, il primo campo da golf ‘firmato’ in Grecia; la Anazoe Spa di 4.000 metri quadrati di spa e centro di talassoterapia; House of Events un centro congressi all’avanguardia, oltre a strutture pensate appositamente per i bambini, ristoranti, sport, attività culturali e all’aria aperta. Navarino Bay, la seconda fase, ospita un altro campo da golf “firmato”, The Bay Course.

Per maggiori informazioni www.costanavarino.com.

Mappa

La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Video correlati

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply