Crociera a Barcellona per la Formula 1 da Euro 285

0

A Barcellona ritorna l’appuntamento con la Formula 1! Anche per il 2012, Grimaldi Lines Tour Operator propone a tutti gli amanti della velocità uno speciale pacchetto per soggiorni di 4, 5 o 6 giorni a nella capitale catalana: è l’occasione giusta per unire qualche giorno di relax all’emozione di assistere al Gran Premio de España sul Circuit de Catalunya. Il tutto a prezzi veramente imbattibili: a partire da soli 285 euro a persona, in formula nave + hotel + biglietto per assistere alla gara.
Il pacchetto prevede partenze da Civitavecchia il 10 e l’11 maggio, da Livorno l’11 maggio e da Porto Torres il 12 maggio. Il rientro, sempre a bordo delle navi Grimaldi Lines, è previsto con partenze il 14 e il 15 maggio da Barcellona per Civitavecchia, il 15 maggio da Barcellona per Livorno e il 14 maggio da Barcellona per Porto Torres. Prezzi a partire da 285 euro a persona per un soggiorno di 4 o 5 giorni con sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, comprensivi di viaggio di andata e ritorno e biglietto per l’ingresso al Circuit de Catalunya. Per un soggiorno di 6 giorni, i prezzi partono da 315 euro a persona.

Formula Nave + Hotel + biglietto per asistere alla gara
Partenza da Civitavecchia, Livorno e Porto Torres
Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia, da Livorno o da Porto Torres a Barcellona e viceversa con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle a Barcellona o Costa Brava con trattamento di pernottamento e prima colazione oppure in mezza pensione, biglietto di ingresso per assistere a prove, qualifiche e gara del Gran Premio.

Il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines vi regalerà una piacevole esperienza di navigazione nel Mar Mediterraneo. In particolare, la linea Civitavecchia-Barcellona è servita dalle due moderne ammiraglie della flotta, la Cruise Roma e la Cruise Barcelona. Il comfort di queste due navi e l’altissima qualità del servizio offerto vi permetteranno di trascorrere la navigazione all’insegna del divertimento: le due navi sono infatti dotate di ristorante panoramico con tutte le prelibatezze della gastronomia italiana e di quella spagnola, piscina esterna e solarium per stendersi al sole, centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, Casinò e discoteca per il divertimento notturno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496666 – www.grimaldi-touroperator.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...