Crociere dell"eclissi

0

Con MSC Crociere potrete godere di uno spettacolo unico da
un punto di vista privilegiato.

Non perdete le “Crociere dell”eclissi”. Uno splendido viaggio a bordo di MSC Crociere dove, non solo avrete modo di far visita a meravigliose località del Mediterraneo, ma potrete godere anche dello spettacolo della luna che oscura il sole da un punto di vista privilegiato.
Durante la navigazione, inoltre, tutti gli ospiti di MSC Crociere avranno la possibilità di assistere a incontri e conferenze tenute da esperti di astronomia sul fenomeno dell”eclissi.



MSC Sinfonia salperà il 22 marzo da Genova per una crociera di 13 giorni fra Sicilia, Egitto, Libia e Malta.
Con MSC Sinfonia grazie all”esclusiva escursione a Tobruk, luogo strategico per la conquista del Nord Africa durante la seconda guerra mondiale, dopo un giro del centro città e la vista panoramica dalla collina sarà possibile raggiungere Bardyiah, a pochi minuti dal confine egiziano, il miglior punto di osservazione per assistere all”eclissi totale.



Viaggerete da Genova a Napoli, dove potrete girare per il centro storico o visitare la Reggia di Caserta, a Siracusa, per poi andare a conoscere le meraviglie di Taormina, fino ad Alessandria d”Egitto, Tobruk, dove la nave si fermerà per ben 2 giorni e potrete assistere allo spettacolo dell”eclissi totale. Si proseguirà poi ancora per Tripoli e Malta, per scoprire le bellezze de La Valletta e poi alla volta di Salerno, dove raggiungerete Pompei o la Costiera Amalfitana. La nave rientrerà quindi a Genova.
Quote a partire da 1.500 euro a persona. Quota d”iscrizione e assicurazione obbligatoria escluse.



Con MSC Melody salperete il 22 marzo per una crociera di 12 giorni fra Roma, Grecia, Cipro e Creta e avrete la possibilità di godere dello spettacolo della luna che oscura il sole da un punto di vista privilegiato e di sicuro impatto: il mare. La nave si posizionerà per offrirvi uno straordinario spettacolo che, vissuto in mare aperto, promette di lasciare letteralmente senza fiato.



Viaggerete da Genova a Civitavecchia, da dove potrete partire per visitare Roma. Tappa successiva Messina, poi proseguirete per Atene fino a Rodi e l”isola di Cipro, dove visiterete Limassol. L”ottavo giorno raggiungerete l”apice della vostra vacanza potendo godere dell”eclissi dalla vostra nave. Dopo aver assistito a questo meraviglioso evento naturale, procederete verso Iraklion, a Creta, per poi ritornare a Genova, passando per Napoli, con i suoi scorci caratteristici.
Quote a partire da 900 euro a persona con la tariffa PrimaPremia. Quota d”iscrizione e assicurazione obbligatoria escluse. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con i genitori viaggiano gratis.

Share.

Leave A Reply