Vita notturna e vita diurna, semplicemente Cuba ti sorride sempre. Bellissima barriera corallina che rende Cuba una meta incredibile. Spiagge bianchissime, tramonti che avvolgono nella magia la giornata trascorsa al mare. Una vacanza a Cuba, indubbiamente non implica solo spiagge bellissime e mare ma un entroterra unico, selvaggio e ricco di colori e profumi: palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco caratterizzano l’entroterra cubano: sierra de Los Organos caratterizza la parte occidentale, mentre Escambray la parte centrale e Mestra quella orientale. Una vacanza a Cuba porterà a scoprire meraviglie della Natura che mai avresti pensato di trovare.
Quando andare: il clima a Cuba è tropicale. Da maggio ad ottobre, il clima è caldo umido, si manifestano forti piogge soprattutto da settembre ad ottobre, a volte incappando in violenti uragani. Il periodo migliore rimane da novembre ad aprile, con temperature tra i 25-28° C., poche precipitazioni, cielo limpido e temperatura dell’acqua del mare calda.
Il pacchetto volo + hotel prenotabile presso agenzie di viaggi e siti web nostri partner prevede soggiorni presso strutture sul mare con trattamenti di pensione completa oppure all inclusive, comprensivi di volo a/r. Il prezzo dei pacchetti puo’ variare in relazione al periodo di vacanza ed al tipo di struttura selezionata.
Aeroporto di partenza: Milano, Napoli, Roma
Trattamento: pensione completa e/o all inclusive
Durata: 7 notti
Prezzo: da Euro 860
Potete acquistare un pacchetto vacanza per Cuba nelle migliori agenzie di viaggio, ma potete anche organizzare il vostro viaggio a Cuba prenotando il volo e poi l’hotel, permettendovi di definire il vostro itinerario fatto di una visita all’Havana per visitare la città per poi dirigervi su altre zone e isole affacciate sul Mar dei Caraibi per godervi i colori spettacolari di spiagge bianche e mare cristallino.