Equinoxe festeggia il ventesimo anniversario con una novità prestigiosa. Nel 2006 esordisce la brochure dedicata alla selezione dei resort tra i più prestigiosi e raffinati del Sud Italia.
Le vacanze mare dell”estate Equinoxe hanno un occhio di riguardo al lusso e alla raffinatezza. Tutte le strutture sono caratterizzate da dimensioni contenute da 14 a 48 camere e un servizio tagliato su misura del cliente.
Oltre alle proposte del cinque stelle lusso l”Hotel Santavenere e La Locanda delle Donne Monache di Maratea, Equinoxe approda in Sardegna con il Cala Caterina di Villa-Simius e il Relais Monterturri di Arbatax. Per l”offerta siciliana, immancabile il rinomato Gattopardo di Lampedusa, affiancato ora dalla novità del Santa Teresa di Pantelleria.
Come tradizione, le proposte Equinoxe si rivolgono all”up-market del turismo, che dalla vacanza balneare pretendono una meticolosa attenzione al servizio, destinazioni di prestigio e hotel esclusivi.
Oltre alle sei strutture alberghiere top, la brochure includerà altre proposte di soggiorno mare e alcune anticipazioni per la stagione estate 2007.




BASILICATA


Maratea Confermato il cinque stelle lusso Hotel Santavenere, caratterizzato da un parco di dieci ettari che include nella proprietà la parte più bella e ampia del golfo di Matarea Mare.
L”hotel dispone di 34 tra camere superior e suite, centro benessere, due ristoranti di cui uno a mare, tre bar, piscina, servizi spiaggia riservati con attrezzature sportive.
Gli enormi spazi comuni, il parco di dieci ettari e la spiaggia privata, che occupa la parte più ampia dell”intero golfo di Maratea, sono collegati dal servizio continuo di golf car.



Maratea Il quattro stelle superior La locanda delle Donne Monache, ricavato da un ex convento del “600 e posto nel cuore del centro storico di Maratea, propone invece la possibilità di effettuare un soggiorno romantico in una della 24 camere e siute disponibili, tutte diverse l”una dall”altra. Presso l”hotel sono presenti una piscina sulla suggestiva terrazza, un ristorante e due bar. Esclusivi e particolari gli spazi comuni ricavati anche dagli anfratti dell”antico convento, come sale lettura, relax e conversazione.
I servizi a mare e del centro benessere sono gi stessi dell”Hotel Santavenere e garantiti da una navetta gratuita.



SICILIA


Pantelleria
Novità di elevatissimo livello quella siciliana del Santa Teresa, un complesso di residenze molto esclusive in due località dell”Isola.
Nella piana di Sibà due gruppi di dammusi “Fra Diavolo” e “Sibà” sono composti da quattro e otto appartamenti con due piscine. Nella valle di Monastero, immerse tra gli ulivi, le tipiche strutture “Caserme” e “Monastero” propongono tre appartamenti ciascuna, con piscina. Le residenze indipendenti nei pressi del Golf Club Pantelleria permettono di vivere il territorio in libertà.



Lampedusa
Confermata la prestigiosa maison d”hotes Il Gattopardo, struttura particolarmente apprezzata per il servizio tagliato su misura del cliente e le dimensioni contenute. Un vero e proprio angolo di paradiso a disposizione degli ospiti che soggiornano in una delle quattordici stanze. La posizione particolarmente suggestiva la rende una delle strutture simbolo di tutta l”isola. La barca a disposizione dei clienti offre l”opportunità di godere appieno del meraviglioso mare circostante approfittando del pranzo a bordo che è tutt”altro che un frugale spuntino.



SARDEGNA

Villa Simius
Il Cala Caterina si presenta come una scelta di classe per un soggiorno in Sardegna davvero unico a poca distanza dalla suggestiva Villa-Simius. L”hotel dispone di 48 deliziose camere da due a quattro posti letto. La spiaggia privata dal mare cristallino si propone come incantevole alternativa alla suggestiva piscina che si affaccia sul loggiato dell”hotel o al silenzioso parco di pini e ulivi. Il ristorante dall”ampio terrazzo garantisce prelibate portate di cucina tipica e internazionale.



Arbatax
Un antico castello affacciato su Capo Bellavista torna allo splendore con il Rlais Monteturri. L”hotel tra i più affascinanti proposti da Equinoxe offre 42 prestigiose camere finemente arredate, tra il corpo principale del castello e le casette in pietra. A disposizione degli ospiti vi sono il ristorante dalla terrazza mozzafiato, la piscina e la piccola spiaggia attrezzata con caletta riservata e accesso tramite ascensore panoramico. Una comoda navetta è a disposizione dei clienti che gradiscano di giorno in giorno visitare spiagge diverse.

Leave A Reply