Grande successo per Marina di Varazze LIVE

Rispettate le migliori aspettative per il Marina di Varazze LIVE, la due giorni all”insegna dell”arte e del divertimento, ideata e organizzata da Marina di Varazze in partnership con alcuni tra i più illustri nomi nel settore del lifestyle, DAMIANI, TECHNOGYM, GIUGIARO DESIGN, YAMAHA, SCRIMAGLIO VINI, WE WELLNESS.

Puntuali rispetto alla scaletta, le iniziative del Fuori Salone hanno preso il via sabato mattina alle undici snodandosi una di seguito all”altra fino a domenica alle 16. Il pubblico, accorso numerosissimo, ha passeggiato sulle banchine della Marina di Varazze, dilettandosi tra un tiro a golf, un giro in barca, assaggi di buon vino tra l”armonia e l”eleganza degli acrobati nello spettacolo di danza acrobatica aerea e i ritmi cubani, tra Jam Session di Jazz e di rithm&blues. Un pot pourri di eventi e creatitività a 360 gradi , per tutti i gusti e tutte le età.

Molto ammirata in banchina d”onore la Ford Mustang by Giugiaro Concept. Grande attrattiva ha suscitato anche l”area “on-board” “We Wellness Lounge”, organizzata direttamente su uno yacht ormeggiato in banchina, che ha proposto alcuni dei servizi che We Wellness da tempo dedica agli appassionati del mare. Per il pubblico della manifestazione un menù di “coccole express” apprezzato da signore e signori: massaggio relax back & shoulder, chair shiatsu massage, leg butterfly treatment, make up, express manicure. Enorme successo ha riscosso, tra i più piccoli, “Bimbolandia”, l”area a loro dedicata con gonfiabili, prove gratuite di quod e giochi.
Infine sempre pieno lo stand di Scrimaglio Vini con degustazioni e le sue bottiglie di design, tra cui la prima opera firmata per Marina di Varazze.

La manifestazione si è conclusa nel tardo pomeriggio di domenica 4 ottobre tra l”entusiasmo del pubblico presente.

“Siamo molto soddisfatti , ha commentato Emanuele Rinaldi, Direttore Marina di Varazze, del successo di questa prima edizione del Marina di Varazze, sia per la qualità sia per il numero di visitatori. Le nostre migliori aspettative sono state rispettate, favorite dalla professionalità e dalla passione dei nostri partner e dalla partecipazione emotiva dei visitatori presenti. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: far vivere direttamente l”esperienza della nostra Marina, suscitando la curiosità e l”interesse tra i numerosi visitatori accorsi per vivere la Marina.”

Prossimi appuntamenti alla Marina di Varazze, a novembre si terranno il primo raduno di automobili e motociclette storiche ed il campionato velico invernale del Ponente-Trofeo Marina di Varazze

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply