Kuala Lumpur: una delle città più visitate al mondo

La capitale della Malesia Kuala Lumpur è considerata, secondo la classifica Euromonitor International, la 6° città più visitata al mondo raggiungendo circa 13 milioni di visitatori nell’anno 2012. Città sempre più apprezzata grazie ad una evidente dinamicità, portata al divertimento ed alla moda, a portata indubbiamente di visitatori e turisti, grazie anche alla moltitudine di attività commerciali, ristoranti, negozi e servizi esclusivi.
La storia e la moda vivono in perfetta simbiosi, le storiche Petronas Twin Towers, simbolo incontrastato di Kuala Lumpur, si mixa in perfetto stile moderno con Piazza Merdeka. I turisti potranno trovare pane per i loro denti con numerose feste a tema per tutti i gusti, eventi internazionali come il “Petronas Malaysian F1 Grand Prix”, la famosissima KL International Marathon ed il KL Tower BASE Jump.
Tra gli eventi in programma Kuala Lumpur vi aspetta il 24 maggio con “Colours of Malaysia” festa culturale animata da tutti i rappresentati di varie nazioni che si trovano nella città che vuole rappresentate in quel giorno l’essenza della Nazione Malesia.
Per maggiori informazioni http://www.vmy2014.com/see-and-do/events-and-festivals/top-50-events-and-festivals/colors-of-1malaysia

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply