La carte dei vini Delta premiata "Most original wine list"

0

NELL”EDIZIONE 2005 DI CELLAR IN THE SKY AWARDS.
Per il secondo anno consecutivo una giuria di enologi ha scelto la carta dei vini Delta Air Lines quale “Most original wine list/Lista dei vini più originale” nell”ambito della premiazione “Cellar in the Sky 2005”, promossa dalle riviste Business Traveller e Wine International. Il riconoscimento, accolto da Ken Chase – consulente enologo di Delta – è stato presentato alla cerimonia di premiazione durante il Business Travel Show, tenutosi a Londra questa settimana.



Sin dal 1999 la carta dei vini Delta, rinnovata ogni anno, completa il già premiato menù di classe BusinessElite sui voli internazionali. Ai passeggeri della BusinessElite viene, inoltre, offerto un servizio di bordo altamente personalizzato, che permette loro di consumare i pasti quando lo desiderano durante il volo. Nel corso di quest”anno, Delta migliorerà sempre di più l”esperienza di viaggio: i sedili della classe BusinessElite saranno esclusivamente in pelle e la tecnologia per l”intrattenimento a bordo sarà la più avanzata disponibile nel settore.


Ken Chase – consulente enologo di Delta , è produttore di vini ed esperto di fama internazionale, apprezzato per la creatività e la qualità delle sue selezioni di vini.



“Siamo molto felici che Delta, per il secondo anno consecutivo, abbia ricevuto il premio “Cellar in the Sky” per la lista dei vini più originale” ha commentato Loren Neuenschwander, Managing Director di Delta per la Regione Atlantica. “Proprio quest”anno, in cui Delta lancia il più vasto piano di espansione internazionale della sua storia, un numero sempre maggiore di passeggeri di tutto il mondo potrà degustare la nostra originale e premiata selezione di vini di alta qualità”.



“Sin da quando ho iniziato a selezionare i vini per Delta, nel 1999, mi sono impegnato affinchè i passeggeri potessero trovare a bordo vini unici, provenienti da tutto il mondo, tutti perfetti per essere degustati a oltre 9.000 metri d”altezza e per accompagnare le ottime selezioni gastronomiche proposte nella classe BusinessElite” ha aggiunto Ken Chase.



I riconoscimenti “Cellar in the Sky ” vengono assegnati dopo due giorni di degustazioni condotte da un team di enologi di Wine International. Le compagnie aeree partecipano presentando il loro servizio di bordo di prima e business class, con proposte di vini rossi, bianchi, spumanti, vini dolci e liquorosi.




Alcune etichette della lista Delta premiata per il 2005:

· Paul Mas Sauvignon Blanc

· Castello di Roncade

· Ribera Del Duro , Tempranillo

· Chateau Pey de Pont

· Duval-Levoy and Lallier



Delta presenterà la nuova carta vini per il 2006 il prossimo 1 febbraio.




Nel 2006 Delta festeggia i 15 anni di collegamenti tra Italia e Stati Uniti e si espande ulteriormente con il lancio di un nuovo volo tra Venezia e Atlanta, hub della compagnia e il più grande del mondo.

Leave A Reply