Lampedusa da sogno!

{lang: ‘it’}

Ciao Viaggiatori!
Questo è il mio primo post che scrivo, spero vi sia utile per un vostro viaggio futuro e per arricchire la vostra rubrica!

La mia azienda qualche tempo fa mi ha regalato una card Eledofe come premio produzione che mi dava la possibilità di scegliere tra più viaggi a prezzi davvero bassi, tanto che all’inizio ero abbastanza dubbioso sulla reale qualità del pacchetto offerto.

Quest’estate io e la mia ragazza abbiamo usufruito di uno di questi viaggi, organizzati appunto dal tour operator Eledofe e abbiamo deciso di passare otto giorni nella splendida località di Cala Calandra alloggiando all’hotel Oasi di Casablanca, al prezzo di 1425 euro in due.
Tutto quello che posso dire è che non poteva essere una vacanza migliore!!!
Le informazioni che il tour operator ci aveva fornito alla partenza si sono rivelate tutte reali se non oltre ogni nostra più rosea aspettativa.

Il nostro alloggio, più che un Hotel, sembrava una villa dal sapore africano immersa in un’oasi di pace e natura, gestito da un personale assolutamente qualificato ed attento ad ogni nostra più piccola esigenza.
Il cibo,molto buono e per fortuna legato alla tradizione locale : colazioni con ricchi buffet e abbondanti cene a base di pesce seguendo appunto, la tradizione siciliana e lampedusana.

La nostra posizione si è dimostrata essere molto comoda : poco più di un chilometro dal centro della suggestiva Lampedusa e a solo 400 metri dal mare, nello specifico da Marina di Cala Creta che offre un mare molto pulito e la possibilità di usufruire di una scogliera super attrezzata, ahimè a pagamento.

Un soggiorno che mi sento di consigliare a tutte le coppie che amano il bel mare, i paesaggi romantici mozzafiato, e il confort. Praticamente una vacanza che mi sento di consigliare a tutti!!!

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply