Le più belle spiagge del Salento: Le Maldive del Mar Jonio

0

Grazie alle meraviglie che il panorama mediterraneo regala agli amanti di mare e natura, possiamo scegliere la nostra vacanza al mare senza necessariamente ricorrere a lunghi viaggi transoceanici per raggiungere esotiche località o atolli sperduti.

Il Salento e la sua incredibile costa dallo Jonio all’Adriatico, propone numerosissime alternative per ogni età, gusto ed esigenza. Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca sono soltanto i poli principali del turismo estivo, regalando tra una località e l’altra, stupende alternative per il divertimento e lo svago, come percorsi naturalistici, itinerari d’arte ed enoagastronomia a base di prodotti tipici della Puglia.

Torre Vado, situata a metà fra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, è senz’altro uno dei litorali sabbiosi più belli del territorio: stabilimenti attrezzati o aree di spiaggia libera incorniciano il limpidissimo mare che, in base al vento, propone bagni rigeneranti nella sua piatta distesa di acqua o divertentissime onde per i giochi di grandi e piccini.

A pochi minuti a piedi dai più famosi lidi del mar Jonio, troviamo il nuovissimo Residence Le Maldive di Torre Vado, a 300 mt dal centro della località. Villette attrezzate da 2 a 4 posti letto con posto auto, veranda o balcone, e poste in un bellissimo contesto verdeggiante  dotato di attrezzature sportive.

Prenotando per tempo è possibile usufruire delle numerose offerte che il residence ci propone, scegliendo fra le diverse soluzioni a disposizione degli ospiti. Non solo, l’opzione 14 gg prevede un ulteriore prezzo speciale per tutti coloro che soggiorneranno nel mese di Luglio, senza dimenticare che è possibile avere dei prezzi convenzionati con gli stabilimenti balneari.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...