Metti romanticismo ed un weekend benessere per San Valentino

0

Sei alla ricerca di un regalo coinvolgente che vi possa regalare momenti di romanticismo? Hai mai pensato ad un weekend benessere? Dedicato a tutti coloro che cercano un’alternativa al classico San Valentino fatto di cioccolatini, cene e promesse d’amore eterno: con Aviomar la festa degli innamorati può trasformarsi in un momento davvero unico grazie a due speciali offerte per trascorrere una breve vacanza a tutto benessere in Toscana o in Slovenia in compagnia della persona amata.

Tra le colline senesi, ai piedi del Monte Cetona, si trova l’antico borgo medioevale di S. Casciano dei Bagni, un luogo incantevole circondato dall’armonia della natura. Qui è ubicato il Fonteverde Natural Spa Resort*****, frutto di una sapiente ristrutturazione che ha integrato l’antico portico mediceo alle strutture dal design più attuale. La Natural Spa collegata all’hotel da un camminamento sotterraneo e disposta su tre piani, offre numerosi trattamenti per la conquista del benessere.

In occasione della festa più romantica dell’anno, l’hotel propone il pacchetto “San Valentino Itaca” valido per soggiorni di minimo due notti dal 1° al 28 febbraio. Questa speciale soluzione include: 2 notti in pernottamenti e prima colazione in camera, omaggio di benvenuto, spumante, fragole e cioccolato in camera all’arrivo, una cena a lume di candela, percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco, accesso alle piscine termali e al percorso walking water, alla palestra, passeggiata guidata al
mattino e trattamenti SPA ITACA.

Il trattamento di coppia ITACA si articola in due fasi, l’una propedeutica all’altra. Un terapista, che è anche un tutor, accompagna i moderni Penelope e Ulisse nel bagno di vapore, dove insegna a lei un massaggio di sale, olio e avena sotto il getto dell’acqua termale, da fare al suo compagno. Una volta asciugati e dopo aver bevuto una tisana, i due si immergono nella Thalaquam, la piscina ad alta concentrazione salina. Ora è l’uomo a prendersi cura della donna e, aiutato dal tutor, la culla e danza in acqua con lei. Dopo i primi dieci minuti di bagno, la coppia viene lasciata in relax.

Per soggiorni midweek di 2 notti (domenica/giovedì) le quote partono da 340 euro a persona, mentre per soggiorni weekend di due notti (venerdì e sabato) le quote partono da 424 euro a persona.

In alternativa, Aviomar consiglia di trascorrere il San Valentino nella bella Slovenia. In località Rogaska Slatina, circondato dal verde, si trova il Grand Hotel Sava****, un moderno e confortevole complesso collegato direttamente al proprio Centro Benessere Lotus Terme Spa & Beauty. La particolarità di questo centro è l’Ayurveda, basata sulla medicina indiana, che prevede l’abbinamento di massaggi a trattamenti specifici e tecniche di rilassamento.

Lo speciale pacchetto per San Valentino, valido dall’11 al 13 febbraio, include: 2 notti in mezza pensione, accesso illimitato alle Terme “Lotus”, alla sauna turca, finlandese e al centro fitness, ingresso libero all’Hit Casinò, programma di attività per il risveglio spirituale e sportivo, bagno notturno accompagnato da un calice di spumante, camminata di San Valentino per gli innamorati con le fiaccole, cena romantica a lume di candela, serata con musica dal vivo e ricco programma di animazione. È inoltre incluso un buono di 15 euro a persona per usufruire dei servizi del Centro Lotus Beauty.

Per questa proposta, le quote partono da 149 euro a persona per 2 notti in camera doppia superior (eventuale notte supplementare a 63 euro a persona).

Entrambe le proposte sono a disponibilità limitata.

Share.

Leave A Reply