Milano Marittima: sole, mare e… Vip Master Tennis

milano marittima per il vip master tennis 2013Il 12 e il 13 luglio nella località balneare romagnola si terrà la XXIII edizione del Vip Tennis Master: attese migliaia di persone

Milano Marittima anche quest’anno si prepara ad accogliere gli ospiti del Vip Master Tennis, l’evento sportivo più atteso della Riviera Adriatica giunto ormai alla sua ventitreesima edizione; Milano Marittima rappresenta la location ideale per ospitare un evento simile, perché si presta a essere la destinazione più apprezzata dalle famiglie di tutte le età e dai giovani, che cercano il relax dei bagni di sole e dei tuffi in mare, ma anche un po’ di movida per rallegrare le serate e le nottate.
Il Vip Master Tennis è organizzato da sempre da Mario e da Patrick Baldassari, che hanno avuto l’intuizione di portare nella località romagnola un folto gruppo di personaggi noti al grande pubblico, per farli sfidare in gare di tennis che richiamano in città tantissimi curiosi ogni anno. Le gare si svolgono tutte al Circolo del Tennis di Milano Marittima e in questi si è registrata un’affluenza record, con oltre 10 mila spettatori in due giorni che hanno assistito con entusiasmo alle partite tra i vip. I personaggi noti al grande pubblico si sono sempre dimostrati cordiali col pubblico arrivato fino a Milano Marittima per acclamarli, senza sottrarsi alla firma degli autografi o allo scatto di qualche foto ricordo.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito ma una rassegna così importante, che richiama un così alto numero di persone, non può sottrarsi alla raccolta di offerte per la beneficenza e durante tutti questi anni sono stati raccolti migliaia di euro che sono stati devoluti ad associazioni che lavorano nell’ambito del volontariato sia locale che nazionale.

Il Vip Master Tennis
Atteso anche l’arrivo di numerosi organi di stampa (tv, giornali, fotografi, radio, blogger) per raccontare in diretta lo svolgersi della manifestazione, che prenderà ufficialmente il via Venerdì 12 Luglio alle 20.30 con l’inizio del torneo e a seguire, alle 22.00 ci sarà la premiazione per il Premio Ambiente “Vip Amici del Mare” e alle 23.30 il Gran Buffet presso la discoteca Pineta.
Nella seconda e ultima giornata di gare, Sabato 13 Luglio, alle 13.00 verrà servito un buffet presso il Bagno Paparazzi 242, mentre alle 20.30 si svolgeranno le ultime gare presso il campo centrale del Tennis Club di Milano Marittima, dove avverranno anche le premiazioni a partire dalle 23, mentre alle 24 i partecipanti si ritroveranno presso il Pacifico Dinner per la cena.
In tutti questi anni sono stati oltre 100 i vip che hanno partecipato al Vip Master Tennis, alcuni per una sola edizione mentre altri sono diventati delle vere e proprie habitué; alcuni partecipanti sono stati: la regina dei pomeriggi italiani Barbara d’Urso, il principe di Savoia Emanuele Filiberto, la show girl Alba Parietti, l’attrice Manuela Arcuri, il grande Claudio Bisio, l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, il direttore del periodico ‘Chi’ Alfonso Signorini; e poi politici del calibro di Pier Ferdinando Casini, Gabriella Carlucci, Fausto Bertinotti, Vittorio Sgarbi, calciatori e allenatori come Christian Viari, Marco Borriello, Pippo Inzaghi, Arrigo Sacchi, Gianni Rivera, Antonio Cabrini e tantissimi altri,
Tutti sono pronti a sfidarsi sui campi da tennis per solidarietà e beneficenza nella bellissima cornice di Milano Marittima, che è di nuovo pronta a spalancare le sue braccia e le sue porte ai vip, agli organizzatori del Vip Master Tennis e dei suoi sponsor, ma soprattutto è pronta ad accogliere chiunque voglia trascorrere un weekend di sole, mare, sport e bella gente.

Milano Marittima e le sue spiagge
Milano Marittima è una località da vivere dal giorno alla notte, quasi ventiquattro ore su ventiquattro; le sue spiagge sono rinomate in tutta Italia e non solo: il Bicio Papao, Paparazzi e Papeete, famoso soprattutto per l’happy hour sulla spiaggia.
Al Papeete dall’ora del tramonto, dopo una giornata trascorsa a prendere il sole, ci si può divertire sorseggiando un drink sulle musiche selezionate dai dj set internazionali che rendono gli aperitivi del Papeete indimenticabili.
All’interno del Papeete Beach è presente anche un ristorante e sono disponibili tutti i servizi di supporto ai bagnanti per trascorrere una giornata al sole in compagnia e con la famiglia.
Anche il Bicio Papao è un bagno particolarmente rinomato per chi frequenta le spiagge di Milano Marittima; è adatto in egual modo alle famiglie che cercano la tranquillità e i servizi di sicurezza e animazione in spiaggia per i più piccoli ma è anche adatto ai giovani gruppi che amano passare dal relax al sole a un aperitivo in spiaggia; al Bicio Papao è presente un beach bar frequentato non di rado anche da ospiti del jet set nostrano e internazionale.
Impossibile poi non citare il Bagno Paparazzi Beach 242, rinomato per gli eventi di culto che vengono organizzati qui ogni anno, per gli aperitivi sul mare accompagnati dalle musica selezionata da un dj, che dopo una giornata di sole e mare allietano l’aperitivo prima della cena. Inoltre il Paparazzi Beach 242 è una delle location che ospiteranno il Vip Master Tennis di quest’anno per un buffet dove saranno presenti i Vip invitati le autorità e gli sponsor.

Ristoranti
La giornata a Milano Marittima, dopo l’aperitivo sulla spiaggia prosegue poi nei ristoranti per la cena; i locali in cui consumare un’ottima cena a Milano Marittima, infatti, non mancano.
Tra i più conosciuti della città c’è sicuramente lo Sporting, luogo di ritrovo anche di vip e personalità conosciute, in vacanza o di passaggio a Milano Marittima; il menù dello Sporting propone sia pietanze di carne che pietanze di pesce, selezionate e cotte fresche, oltre a menu a base di pizza e degustazioni varie.
Altro ristorante da visitare nelle serate di Milano Marittima è il Pacifico Dinner, un locale esclusivo dove d’estate le portate vengono servite negli spazi esterni arricchiti da una piscina; è un locale di classe ma fresco, che propone un menu molto ampio e adatto a tutti i palati. Il Pacifico Dinner è stato anche scelto dagli organizzatori del Vip Master Tennis per la cena conclusiva della manifestazione dove saranno presenti tutti i partecipanti e le autorità locali.
Tra i ristoranti più apprezzati della cittadina romagnola trova posto anche La Terrazza Bartolini, dove gustare degli ottimi menu di pesce innaffiati da dell’ottimo vino della cantina.

La notte di Milano Marittima
Per il dopo cena, invece, chi non si accontentasse dell’after dinner proposto da questi ristoranti ma preferisse qualcosa di più movimentato, immancabile una visita alla discoteca Pineta di Milano Marittima, sempre affollata di giovani e personaggi del mondo dello spettacolo, che scelgono questa discoteca per l’ottima selezione musicale, grazie alla presenza in consolle dei migliori dj italiani e internazionali e dove si terrà anche un gran buffet durante la prima giornata della manifestazione a cui prenderanno parte i personaggi, gli sponsor e le autorità.

Alcuni Hotel
Anche per quanto riguarda il pernottamento, Milano Marittima offre un grande ventaglio di possibilità ed è importante scegliere un albergo nel centro della località per poter raggiungere comodamente sia i bagni sopracitati, che i ristoranti che la discoteca Pineta, senza bisogno di dover muovere l’auto; a Milano Marittima, infatti, in estate è meglio prediligere gli spostamenti a piedi o in bicicletta per la scarsità di parcheggi disponibili, soprattutto durante il Vip Tennis Master, che richiama immancabilmente migliaia di persone.
Tra gli hotel che possono tornare utili e ben posizionati c’è sicuramente il Palace Hotel, una struttura a Cinque Stelle situata nel cuore di Milano Marittima, a breve distanza dalle principali attrazioni locali e dalla spiaggia; ma c’è anche il Perla Verde, un bel Quattro Stelle che ha trovato posto nel cuore di Milano Marittima, dotato di ogni comfort e favorito dalla posizione strategica che permette facili spostamenti anche e soprattutto durante il Vip Master Tennis.
A Milano Marittima è tutto pronto per l’evento: alberghi, bagni, ristoranti e locali sono già attrezzati per accogliere tutti coloro che vorranno recarsi a Milano Marittima per il Vip Master Tennis per contribuire a realizzare anche quest’anno un evento indimenticabile.

Link di riferimento: www.vipmaster.com

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply