Nave + grande del mondo a Civitavecchia

0

“Oggi non solo abbiamo presentato Independence of the Seas, ma abbiamo anche potuto condividere con le autorità locali e la nave l”emozione dello scambio di crest come nella più antica tradizione marinara , ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale RCCL Italia , Siamo contenti che per il primo scalo a Civitavecchia della nave più grande del mondo siano volute intervenire così tante autorità, giornalisti e agenzie di viaggio. L”interesse per il nostro marchio, in costante crescita nel Lazio e in Italia, è dimostrato anche dagli ottimi risultati raggiunti da Navigator of the Seas, la cui stagione da Civitavecchia inizierà il 13 luglio, con un incremento delle prenotazioni del 60% rispetto allo stesso periodo dell”anno scorso”.

Civitavecchia è naturale porta d”accesso per Roma, ed è da sempre homeport strategico per Royal Caribbean in Italia, anche grazie all”importante ruolo che la Compagnia svolge nella gestione del Roma Cruise Terminal (società costituita insieme a Carnival/Costa e MSC Crociere)”.

Con 160.000 tonnellate di stazza lorda, 340 metri di lunghezza, 56 metri di larghezza, 1.360 membri dell”equipaggio ed una capacità di 3.634 passeggeri, Independence of the Seas è insieme alle sue gemelle Liberty of the Seas e Freedom of the Seas, la nave più grande del mondo.
Independence of the Seas si aggiunge alle altre 10 navi del gruppo che faranno scalo nel porto di Civitavecchia, di cui Navigator of the Seas, Legend of the Seas e Celebrity Galaxy homeported per la stagione estiva.

Link : www.royalcaribbean.it

Leave A Reply