Nuova rappresentante italiana per Tourism Australia

0

Tourism Australia nomina Loretta De Stefani nuova Rappresentante per il mercato italiano.

Come rappresentante di Tourism Australia in Italia, Loretta De Stefani sarà responsabile della gestione e dello sviluppo della strategia di partnership in Italia, individuando nuove opportunità di mercato per Tourism Australia, operando come punto di riferimento per il mercato trade in Italia.




Negli ultimi 12 mesi, De Stefani ha lavorato a fianco di Nick Costantini per Tourism Australia. Loretta De Stefani ha una grande esperienza nel settore turistico, avendo lavorato in precedenza per Tourism Western Australia, per il Japan Travel Bureau e Austrade.




Loretta De Stefani sarà inoltre coordinatrice di Destination Australia Partnership (DAP) in Italia. DAP è l”alleanza marketing tra Tourism Australia e gli Stati e i Territori Australiani che lavorano congiuntamente per promuovere l”Australia come destinazione turistica nel settore travel e consumer.




Judy Watkins, General Manager Europe di Tourism Australia afferma che la nomina di Loretta De Stefani come rappresentante del mercato italiano consoliderà ulteriormente il lavoro già intrapreso dal precedente rappresentante, Nick Costantini, e darà una continuità al lavoro svolto in Italia.




“Il mercato italiano per l”Australia sta registrando buone performance sia a livello di spesa sia per gli arrivi con una significativa crescita nell”ultimo anno. Per questo ci stiamo impegnando a mantenere invariati i nostri budget nel mercato italiano per il prossimo anno fiscale.

Nel 2006, ci sarà un maggiore focus sulla formazione e educazione degli agenti di viaggi con nuove iniziative nel mercato attraverso l”Aussie Specialist Program.

Le nostre attività per il mercato consumer proseguiranno anche nel nuovo anno con il lancio della versione in lingua italiana del sito sul working holiday visa, che sarà attivo alla fine del mese”.


Dichiara infine Watkins: “Ringraziamo il nostro precedente rappresentante del mercato italiano, Nick Costantini, per il suo importante contributo al lavoro dell”industria turistica australiana nel mercato italiano negli ultimi quattro anni. Gli auguriamo un buon proseguimento per i suoi futuri impegni”.




Loretta De Stefani d”ora in avanti sarà il contatto per tutte le attività del mercato trade di Tourism Australia e Destination Australia Partnership (DAP) in Italia.

Leave A Reply