Capo Verde, pacchetti vacanza per Sal e Boavista da Euro 900

Capo Verde che in lingua portoghese viene denominato Cabo Verde è uno “stato arcipelago” formato da 10 isole per lo più di origine vulcanica. Ognuna delle quali è distante circa 500 km dalle coste dell’Africa che si affacciano sull’oceano Atlantico nella parte a nord, in particolare il Senegal, precisamente facenti parte dell’Africa Occidentale. I colori sono magnifici: spiagge bianche incontaminate, deserti e valli contraddistinte da colori veri intensi, classici del continente africano. Il valore aggiunto è che si trovano vicino all’Italia: circa 6 ore di volo per raggiungere Sal sull’isola di Sal.

Quando andare: il clima é tropicale secco. La temperatura media oscilla intorno ai 25° C con escursioni di 10°. Il periodo migliore è settembre ed ottobre. Gennaio e Febbraio mentre sono i mesi più freddi, potresti quindi incappare in perturbazioni (anche se spesso sono di breve durata).

Il pacchetto volo + hotel prenotabile presso agenzie di viaggi e siti web partner prevede soggiorni presso strutture sul mare con trattamenti di pensione completa oppure all inclusive, comprensivi di volo a/r.

Aeroporto di partenza: Milano, Verona, Napoli, Roma
Trattamento: pensione completa e/o all inclusive e/o altro
Durata: 7 notti
Prezzo: da Euro 900

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply