Pasqua in Sardegna ad Alghero da Euro 354

Una pausa di relax con un primo assaggio di sole e mare! Per festeggiare la Pasqua 2012, Grimaldi Lines Tour Operator vi porta sulle più belle spiagge della Sardegna, quelle di Alghero e della Riviera del Corallo: potrete rilassarvi al dolce sole primaverile sognando l’estate imminente. Il tutto aprezzi particolarmente vantaggiosi, a partire da soli 354 euro a persona con la formula nave +hotel.

CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR 6 GIORNI DI RELAX TRA MARE CRISTALLINO E SPIAGGE BIANCHE.

PARTENZE DA CIVITAVECCHIA CON FORMULA NAVE + HOTEL

L’offerta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede la partenza da Civitavecchia giovedì 5 aprile ilrientro sempre a Civitavecchia martedì 10 aprile.

Le tariffe includono il passaggio marittimo a/r da Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, iltrasporto di un’auto o di una moto al seguito, la sistemazione presso l’Hotel Corte Rosada di Alghero, categoria 4 stelle, in camera doppia, con trattamento di mezza pensione (incluse bevande).

Inizierete e concluderete la vostra vacanza a bordo di una delle ammiraglie della flotta Grimaldi Lines: le due gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, del tutto simili a vere e proprie navi dacrociera sia nei servizi che nel livello di comfort offerto agli ospiti.

Le due navi dispongono infatti dicabine particolarmente ampie ed eleganti, di un ristorante panoramico dove assaggiare le squisiteproposte degli chef di bordo, di piscina esterna e solarium per godersi il sole del Mediterraneo, e diun moderno centro benessere con sauna, bagno turco e sale massaggi. Quando cala la notte, c’èsolo l’imbarazzo della scelta: Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine,discoteca al ponte 10 aperta fino all’alba.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496666.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...