Ponte Immacolata : weekend a New York per lo Shopping

Alidays, tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio tailor made, propone due offerte incredibilmente convenienti per tutti coloro che non sanno rinunciare allo shopping newyorkese.

Alidays (www.alidays.it), tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius e Seychelles), presenta i pacchetti destinati ai grandi appassionati degli acquisti made in USA.

Alidays da sempre prepara le migliori offerte per il prodotto Stati Uniti, il grande classico nel ventaglio delle destinazioni di questo tour operator.
In occasione del periodo natalizio, quando lo shopping si trasforma un’impellente necessità, New York diventa la meta irrinunciabile per gli abitudinari delle compere oltreoceano. E’ a loro che Alidays riserva due proposte a dir poco eccezionali.

Quote a partire da: 1.579 euro per persona, in camera doppia. Dal 3 all’8 dicembre, 4 notti presso l’Helmsley Park Lane 4 stelle.

Quote a partire da: 1.395 euro per persona, in camera doppia. Dall’8 al 13 dicembre, 4 notti presso il New York Helmsley 4 stelle, oppure l’Helmsley Park Lane 4 stelle.

Le quote comprendono: voli intercontinentali da Milano Malpensa (possibilità di avvicinamenti dalle principali città italiane, quotazioni su richiesta); 4 notti in camera doppia presso l’hotel scelto con trattamento di solo pernottamento; mezza giornata di visita della città di New York (servizio collettivo); trasferimenti collettivi da e per l’aeroporto.
Le quote non comprendono: pasti e bevande; mance ed extra in genere; tasse aeroportuali; spese gestione pratica e assicurazione medica; bagaglio 50 euro per persona; tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply