Promozione Barbados, caraibi e l’isola cool

Parti per le Barbados, quando arrivi ti regaliamo 150 Euro per le tue vacanze! Ecco il codice per usufruire dell’esclusiva promozione bii2014” Cerchi una vacanza all inclusive al prezzo più competitivo? Vi presentiamo la proposta per le tue prossime vacanze a Barbados Island Inclusive, direttamente dall’ente del turismo delle Barbados Tourism Authority in partenership con l’associazione BHTA (letteralmente Barbados Hotel & Tourism Association). L’iniziativa offre l’opportunità ai viaggiatori di scoprire il meglio dell’isola grazie a speciali buoni da spendere durante il soggiorno in ristoranti, attrazioni, negozi, attività e noleggio auto.

Coloro che prenoteranno entro il 15 maggio un soggiorno di almeno 7 notti a Barbados nel periodo compreso tra 1° maggio e 19 dicembre 2014 negli hotel, nelle ville e nelle guest house aderenti, riceveranno in omaggio al loro arrivo un credito del valore totale di BBD$ 400 in voucher (circa Euro 150 per persona) utilizzabile come moneta locale durante la vacanza .

I voucher possono essere utilizzati in numerosi ristoranti dell’isola, dove gustare specialità bajan e piatti internazionali tra cui Bubba’s Sport Bar, per assaggiare uno schrimp kebab, Chez Max per provare piatti che mixano la tradizione europea con quella locale oppure The Sporting Pig per scoprire la cucina tradizionale. I buoni possono essere inoltre spesi il venerdì ed il sabato ad Oistins, durante i barbecue open-air dell’Oistin’s Fish Friday and Saturday, dove gustare pesce fritto e alla griglia e altre specialità di Barbados nella più frizzante atmosfera dell’isola.

Tantissime le attività e le attrazioni che partecipano alla promozione: per gli amanti del mare, crociere in catamarano, come quelle proposte da Tiami Catamarn Cruises o El Tigre Cruises, o l’affascinante Atlantis Submarines, che porta grandi e piccoli alla scoperta del mondo sottomarino dell’isola. Per i più avventurosi, tour in 4×4 con Island Safari Barbados o l’adrenalinica esperienza di Aerial Zipline. Per i curiosi, invece, è possibile scoprire il luogo dove George Washington ha trascorso durante parte della sua giovinezza, il George Washington House and Museum. E ancora golf, shopping, musei e noleggio auto per scoprire l’isola in libertà.

Tra maggio e dicembre, inoltre, Barbados ospita tantissimi eventi speciali come il Barbados Gospelfest (17 – 25 maggio), l’attesissimo Top Gear Festival Barbados (17-18 maggio, per la prima volta sul circuito di Bushy Park), la grande festa del Crop Over festival (4 luglio – 4 agosto) e la quinta edizione della kermesse culinaria Barbados Food & Wine and Rum Festival (20 – 23 novembre). Una ragione in più per partire e godere della ricchissima offerta culturale dell’isola.

Le prenotazioni di volo + hotel possono essere effettuate tramite agenzia di viaggi o tour operator con codice oppure solo l’alloggio sul sito http://www.bookbarbadosnow.com/island-inclusive con il codice bii2014. Per ulteriori informazioni puoi consultare anche il sito dell’ente http://www.visitbarbados.co/it/barbados-island-inclusive-2.html.

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply