Recruiment Days in Bit for Job 2006

LA PI?GRANDE SELEZIONE DI PERSONALE TURISTICO MAI REALIZZATA IN ITALIA.Bit forJob, il focus dedicato alla formazione e al lavoro nel turismo (Bit, fieramilanocity, 18 , 21 febbraio 2006) ospiterà la più grande selezione di personale turistico mai realizzata in Italia.



Grazie alla nuova formula denominata “Recruitment Day” due tra gli operatori leader in Italia, Valtur e Club Med, accoglieranno, selezioneranno, avvieranno nei loro villaggi, in vista della stagione estiva, centinaia di giovani provenienti da tutta Italia.



Non solo, a offrire concrete possibilità di lavoro saranno anche due tra le maggiori “agenzie del lavoro”: Monster.it, sito leader in Italia nella ricerca e offerta di lavoro on line (oltre un milione e mezzo di visite e 17 milioni di pagine viste al mese, più di 9.000 annunci on line pubblicati ogni mese) e Adecco, il colosso franco , svizzero che conta 470 filiali in Italia, presente con Horecca (divisione specializzata nella gestione delle risorse umane nel settore turistico, alberghiero, nella ristorazione collettiva e commerciale e nel catering).



Infine, nove società specializzate (Alfa Human Resources Management, Dub Promotion, Eufron, Esseanimazione, Flight Time, Jolly Animation, Holiday, Time Out, Samarcanda Animazione) saranno alla ricerca di decine di figure professionali, dai cuochi agli assistenti turistici, dai ballerini ai capi villaggio, dalle estetiste agli esperti di yeld management alberghiero, dai marketing manager alle guide eco-ambientali, sino ai classici – e sempre richiestissimi – “animatori di contatto”.



Lionel Sacchi, resp. Selezioni Villaggi della società francese che inventò i villaggi turistici nel 1950, spiega: “Siamo in piena fase di ricerca, cerchiamo 1.300 G.O. – Gentil Organisateur e contiamo su Bit forJob per scoprire giovani brillanti e ambiziosi”.



Ninfa Giorgioni, resp. Risorse Umane Villaggio del marchio di villaggi più famoso in Italia, racconta: “Per Valtur il Recruitment Day in Bit forJob rappresenta un”occasione importante per incontrare centinaia di candidati e selezionare tra questi i più preparati e motivati, da far partire già entro le prossime settimane”.



Insomma, chi visiterà Bit forJob con passaporto e valigia pronti ha buone possibilità di uscire dalla Fiera di Milano e andare direttamente in aeroporto per raggiungere la sua destinazione di lavoro. Anzi, l”organizzazione consiglia ai candidati di portare con sè un buona dotazione di CV.



Bit forJob, uno dei tre Focus di Bit 2006, si svolgerà presso il Padiglione 12, ingresso Porta Arduino. Vedrà la partecipazione di giovani che cercano lavoro o desiderano approfondire il loro percorso di studi; di aziende turistiche e alberghiere che offrono lavoro; di Università, enti pubblici e privati, società di formazione e consulenza, ovvero coloro che propongono formazione, a qualsiasi livello.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...