Royal Caribbean e Freesport al via con la " Crociera più sportiva del mondo " concorso e co-marketing in partnership con il gruppo Cisalfa

0

Al via, a partire da metà maggio e per tutto il mese di giugno, il progetto “la crociera più sportiva del mondo”, ideato da FreeSport, il progetto di comunicazione integrata nato dalla collaborazione tra ROYAL CARIBBEAN INTERNTIONAL e il Gruppo Cisalfa, marchio leader in Italia nella distribuzione di articoli sportivi, con oltre 120 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

“Royal Caribbean Cruises” spiega Lina Mazzucco, Direttore Generale Italia “è la seconda compagnia crocieristica a livello mondiale con un primato assoluto: infatti è stata varata a inizio Maggio Freedom of the Seas, la più grande nave da crociera del Mondo. Inoltre le nostre navi, come la Voyager of the Seas al suo ormai prossimo debutto nel Mediterraneo, offrono tutta una serie di spazi e strutture per praticare sport a bordo: dal pattinaggio sul ghiaccio al freeclimbing, dal basket al fitness, dal jogging al rollerblade, fino al golf…tanto che possiamo meritarci l”appellativo di “crociera più sportiva del mondo”.

Il progetto è finalizzato a promuovere l”offerta Royal Caribbean (le destinazioni, la flotta, lo sport ed il relax a bordo) che da sempre offre ai propri passeggeri un”esperienza indimenticabile, all”insegna dello stile e del massimo comfort. L”offerta Royal Caribbean è in perfetto target con il pubblico di sportivi che frequentano i punti vendita Cisalfa, in particolare giovani dinamici e famiglie con almeno uno/due bambini, target principale dei punti vendita nelle grandi aree urbane e all”interno dei centri commerciali.

“L”iniziativa” aggiunge Michele Giannasi, responsabile del progetto FreeSport “prevede, all”interno del network di punti vendita del Gruppo Cisalfa in tutta Italia, lo sviluppo di un concorso che mette in palio crociere di una settimana sul Mediterraneo e un”operazione di co-marketing attraverso la quale, a tutti i clienti Cisalfa che dovessero acquistare merce pari o superiore a 100 euro, sarà consegnato in cassa uno speciale buono sconto del valore di 200 euro sull”acquisto di crociere Royal Caribbean nel Mediterraneo”.

La comunicazione prevede una campagna sul magazine FreeSport con strilli in copertina e pagine pubbliredazionali, la distribuzione di 200.000 flyer/concorso e 100.000 coupon/sconto, oltre alla personalizzazione degli espositori FreeSport e ai display da banco presso le reception dei negozi. Trends&Words è la concessionaria esclusiva del progetto FreeSport, il cui magazine è pubblicato da Cantelli Editore.

Voyager navigherà tutta l”estate nel Mediterraneo Occidentale (tra Italia, Malta, Spagna e Costa Azzurra) e, nel cuore dell”estate, con partenza da Civitavecchia. E per la prima volta quest”anno, finalmente non sarà più necessario andare oltreoceano per provare l”esperienza di una crociera a bordo di una vera “nave delle meraviglie”! Voyager è destinata a cambiare definitivamente il concetto di crociera in Mediterraneo…

Dal 17 Luglio al 4 Settembre Voyager of the Seas propone crociere di 7 notti con partenza da Civitavecchia verso Napoli, La Valletta (Malta), Palma di Maiorca, Barcellona, Villefranche / Marsiglia (Costa Azzurra).

Leave A Reply