San Valentino benessere alle Maldive : viaggiare di lusso

0

Ti piace viaggiare di lusso e vuoi un’idea per una vacanza benessere alle Maldive per San Valentino? In uno scenario suggestivo per trascorrere un’indimenticabile e romantico San Valentino, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives propone per le coppie il pacchetto benessere Valentine’s Spa Journey, un viaggio sensoriale all’interno di CHI, The Spa. Dopo un massaggio a corpo, viso e cuoio capelluto utilizzando le conchiglie Ciprea, tipiche maldiviane, e l’olio di cocco prodotto localmente, la coppia potrà immergersi in vasca per il rilassante rituale del bagno nella privacy della propria “villa spa”, sorseggiando Champagne rosè. E alla sera una cena a lume di candela nel pavilion sull’oceano, il luogo ideale di giorno per la meditazione.

Il pacchetto Valentine’s Spa Journey, al costo di 950 USD (ca. 716 euro), include:
Un trattamento Kandu Boli per due persone, seguito dal rituale del bagno (30 min.)
Una cena privata nella Spa per due persone
Una bottiglia di Moet & Chandon Pink Champagne

L’offerta è valida dall’11 al 25 febbraio 2011.
Le tariffe di pernottamento partono da 1.250 USD (ca. 942 euro) per notte per villa nella tipologia Pool Villa, colazione inclusa.
Alle tariffe va applicato il 10% IVA e 3.5% di tassa governativa

Per ulteriori informazioni sull’offerta e per prenotazioni, contattare Shangri‑La’s Villingili Resort and Spa, Maldive al numero 00960 689 7888, all’e-mail [email protected] o al sito www.shangri-la.com.


Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive

Circondato da spiagge di sabbia bianca, da una rigogliosa vegetazione, con 17.000 alberi di cocco e alti banyan tree, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives è il primo resort di lusso nelle Maldive situate sotto l’Equatore. Gli ospiti possono scegliere fra ville nella laguna o ville tropicali sugli alberi, circondate dalla rigogliosa vegetazione dell’isola, con vista panoramica a tre metri di altezza. Una selezione di bar e ristoranti, trattamenti benessere innovativi nella CHI, The Spa e la possibilità di fare escursioni in bicicletta nelle vicine isole soddisferanno ogni esigenza. La catena alberghiera Shangri-La Hotels and Resorts, basata a Hong Kong, possiede e/o gestisce attualmente 68 hotel sotto i brand Shangri-La e Traders con un numero complessivo di oltre 30.000 camere. Gli hotel Shangri-La sono strutture 5 stelle lusso dotate di tutte le comodità e di servizi esclusivi. Gli hotel Shangri-La si trovano in Australia, Canada, Cina, isole Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Malesia, Maldive, Filippine, Singapore, Oman, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti. Il gruppo presenta importanti progetti in fase di sviluppo in Austria, Canada, Cina, Francia, India, Macao, Malesia, Filippine, Mongolia, Russia, Qatar, Seychelles, Turchia e Gran Bretagna.

Share.

Leave A Reply