Scopri i Pacchetti per Pasqua 2012 del Blu Suite Hotel

0

I tempi si stanno accorciando ma un’idea last minute di Pasqua a Rimini potrebbe regalare, anche all’ultimo momento, uno scorcio d’estate in Riviera. Una sorpresa, dall’uovo, quella di un viaggio a Rimini con tutta la famiglia, che profuma di mare, di amicizia, di tanto divertimento.

Le offerte di Pasqua a Rimini valgono doppio perché per l’occasione, aprono di nuovo i grandi parchi di divertimento che rendono famosa in Italia la Riviera Romagnola. Sarà possibile così concedersi una giornata all’Aquafan di Riccione, celebre punto di riferimento per chi cerca il divertimento tra il refrigerio e la freschezza dell’acqua e della schiuma. Oppure un bel giro all’Italia in Miniatura, per vedere tutte insieme le bellezze del nostro Paese riprodotte a grandezza umana, quasi e messe lì, tutte vicine le une alle altre, come in un enorme libro di geografia che certamente riempirà di stupore i vostri bambini.

Poi, ovviamente, non si possono dimenticare Fiabilandia (a Miramare di Rimini), Mirabilandia (a Savio di Ravenna), la Casa delle Farfalle a Milano Marittima e tanto altro ancora.

Se tutto questo vi ha indotto un po’ di curiosità e cercate un hotel che faccia delle ottime proposte per la Pasqua 2012 a Rimini, eccovi accontentati: il Blu Suite Hotel 4 stelle, che trovate a Igea Marina in viale Pinzon, a circa un quarto d’ora da Rimini.

Si tratta di una location e di una struttura molto eleganti e concilianti con il clima che si vuole respirare a Pasqua: di fronte al mare, con una bellissima piscina esterna, riscaldata a 28 gradi, lettini idromassaggio ed una portentosa cucina al Blu Restaurant.

Per il pranzo di Pasqua, soprattutto, sarà molto bello per i bambini fermarsi al ristorantino dei bimbi con divertenti e coloratissimi menù. L’8 aprile si terrà anche, direttamente al Blu Suite Hotel lo spettacolo del mago Serenello e anche per i bambini sarà aperto il centro benessere domenica e lunedì dalle 9,30 alle 12,00.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...