Un matrimonio esclusivo ai caraibi firmato Air Partner

0

Per chi ama viaggi di nozze esclusivi e per le coppie che sognano di celebrare il proprio matrimonio lontano da casa, magari su un’incantevole spiaggia caraibica o in una delle più belle città del mondo in compagnia di amici e parenti, ma anche per chi desidera volare in modo riservato e privilegiato verso la destinazione del proprio viaggio di nozze, Air Partner può essere la soluzione ideale. Anche gli specialisti del matrimonio per eccellenza, i wedding planner, si affidano da tempo a Air Partner.

Specializzata in noleggio di aerei commerciali e di jet privati, la compagnia gestisce da tempo questo tipo di richiesta e grazie al suo team professionale garantisce il servizio più esclusivo, con il miglior comfort e uno stile inconfondibile per trasformare un’occasione così speciale in un evento unico nel suo genere.

“Abbiamo contatti diretti con alcuni rinomati wedding planner che organizzano matrimoni VIP e non solo. Mettiamo a disposizione la nostra flotta e siamo in grado i fornire qualsiasi tipo di personalizzazione per soddisfare i desideri e le richieste della coppia. Disponiamo di velivoli di ogni tipo, sia per un numero ristretto di persone, sia per gruppi più consistenti” commenta Alessio Altamura, Country Manager Italia di Air Partner.

Air Partner è una società che opera in tutto il mondo. Ha sede a Londra e con il suo team di esperti internazionali offre una profonda conoscenza della realtà aeronautica e del suo mercato.
Air Partner dispone di 21 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 17 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Air Partner opera in tutto il mondo e offre a clienti privati, aziende e istituzioni soluzioni tempestive e su misura, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, grazie alla competenza acquisita in 50 anni di attività e a un team di professionisti altamente qualificati. Air Partner è l’unica società del settore insignita del Sigillo Reale della Casa Reale Britannica e ad essere quotata al listino ufficiale della Borsa di Londra.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...