Una nuova faccia per il booking on-line

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro dell”alleanza Lufthansa Regional, rinnova la veste ed i contenuti del sistema di prenotazione on-line diventando più efficace, veloce nell”utilizzo e conveniente.



Air Dolomiti, sempre attenta alle esigenze e alla soddisfazione dei propri passeggeri, grazie al supporto di Amadeus e all”agenzia grafica Tequila Italia, ha introdotto un nuovo motore di prenotazione più facile nel suo utilizzo e più trasparente.



La Compagnia è già stata insignita lo scorso anno con l”Interactive Key Award che ha premiato il portale internet nella categoria Tempo Libero, Sport, Turismo e Viaggi riconoscendone l”innovazione e la capacità di comunicare on line in maniera originale ed efficace non dimenticando mai l”attenzione al servizio al cliente.
Con il nuovo sistema di prenotazione le informazioni inerenti ai voli e alle tariffe sono più dettagliate ed esaustive e facilitano la prenotazione del volo.



La prima grande novità è la possibilità di visualizzare la distanza effettiva calcolata in chilometri delle principali città che distano dall”aeroporto italiano dove Air Dolomiti opera.
La principale innovazione riguarda il profilo tariffario: è possibile infatti visualizzare dettagliatamente le varie tariffe (economy o business class) in relazione alla data di partenza e arrivo.
Con il nuovo booking on-line il passeggero può visualizzare subito la tariffa proposta secondo la data prescelta, ma oltre a quella richiesta è possibile trovare anche quelle relative ai giorni precedenti e successivi: in questa maniera il passeggero ha la possibilità di scegliere il volo più conveniente.



Un nuovo importante passo verso la Customer Satisfaction, da sempre focus dell”attività di Air Dolomiti.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...