Vacanze a Cipro con uno sconto di 600 Euro

0

Se stai pensando ad un viaggio a Cipro, o semplicemente sei alla ricerca di vacanze di qualità ma scontate, approfittane dell’offerta proposta dall’operatore Atitur. Si parla infatti di uno sconto 600 Euro per un viaggio & vacanza nella meravigliosa isola di Cipro! Questa è la favolosa offerta destinata alle famiglie composte da 2 adulti e due bambini (2 – 12 anni) per assaporare la meravigliosa Cipro di Atitur. Uno sconto importante rispetto alle quote da catalogo, valido per Giugno con una permanenza di 8 giorni / 7 notti in mezza pensione. Le partenze sono da Milano ogni Domenica, Martedì e Venerdì e da Roma ogni Sabato, Martedì e Giovedì. Molto interessanti e di ottima qualità sono gli hotel che hanno aderito a questa offerta.
Il Callisto Village, un hotel quattro stelle in esclusiva Atitur, che si affaccia sulla splendida spiaggia di Sandy Beach ad Ayia Napa. Sempre ad Ayia Napa troviamo il panoramico Bella Napa, un ottimo tre stelle che dista solo 200 m da una delle più belle spiagge dell’area. Nella zona di Protaras è da provare l’hotel tre stelle superior Cavo Maris, che si trova direttamente su una abbagliante spiaggia bianca baciata da un mare cristallino. Dall’altro capo dell’isola a Pissouri, tra Limassol e Paphos, in una splendida baia appartata di sabbia e ciottoli, troviamo un hotel quattro stelle di charme, dai colori e dai gusti eleganti e originali: il Columbia Beach.
Per maggiori informazioni circa la promozione chiamare il booking: Tel. 02-30.41.29.44 – Fax 02-30.41.29.00 – [email protected] – www.atitur.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...