Vacanze a Cortina, il vino prima dello sci

0

La nuova sede della Bottega del Vino Villa Sandi a Cortina d’Ampezzo, inaugurata lo scorso agosto, propone per l’inverno una piacevole novità.

Nella perla delle Dolomiti, la Bottega è un esclusivo punto di ritrovo strategicamente situato ai piedi della funivia che porta al Faloria.

Per l’inverno la Bottega del vino Villa Sandi ha predisposto un dehors riscaldato grazie a una particolare soluzione. Cosa c’è di meglio di una sosta nel bellissimo e confortevole dehors dopo una giornata sulle piste? Prima di rientrare gli sciatori potranno, infatti, gustare con gli amici le specialità della Bottega nella confortevole veranda all’aperto circondati dalle montagne innevate.

Scelta da chi predilige  la qualità  e il buon gusto, presso la Bottega del Vino potrete optare fra il Valdobbiadene Prosecco DOCG nelle versioni brut, extra dry e dry  e il prestigioso Metodo Classico “Opere Trevigiane”. Ma, soprattutto in questa stagione particolarmente apprezzati i rossi Premium Corpore, Filio e Marinali  Rosso,  con affinamento in legno nelle suggestive cantine sotterranee di Villa Sandi. Ideali da degustare nelle rigide temperature invernali sono le grappe: una selezione di grappe con invecchiamento 10 e 20 anni vengono proposte con formaggi accompagnati da marmellate, mostarde, salumi e dolci

Bottega del Vino Villa Sandi, largo Poste 30/32, Cortina.

Per informazioni:
Villa Sandi
Via Erizzo, 112
Crocetta del Montello (TV)
Tel. +39 0423 665033
Fax +39 0423 665009
www.villasandi.it

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...