Vacanze alle Maldive: sette meraviglie culinarie

cena sulla spiaggia alle maldiveCena sotto i Banyan Tree
Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives presenta “Le Sette Meraviglie Culinarie”, valido dal 16 ottobre all’8 maggio 2011, offrendo agli ospiti la possibilità di assaggiare le diverse tipologie di cucina proposte dal resort in una location diversa ogni sera. Da una cena gourmet nella spa, che coinvolge i cinque sensi, a una piacevole cena nell’orto dello chef, dove vengono coltivati i migliori prodotti locali, gli ospiti potranno scegliere cinque delle sette esperienze culinarie che rappresentano realizzazioni creative e specialità di tutto il mondo.

Cena sulla spiaggia
Il pacchetto permetterà di intraprendere un’esperienza gastronomica allestita dall’executive chef del resort e dal suo team multietnico. Gli ospiti proveranno i tre ristoranti del resort e una selezione tra le originali cene tematiche “dine by design” organizzate in vari luoghi dell’isola, nella massima privacy.

cena alle maldive nella forestaAl ristorante Dr. Ali’s sarà possibile degustare specialità della cucina tipica, proveniente dalle aree dell’Oceano Indiano, del Golfo Persico e del Mar della Cina Meridionale, in un elegante ambiente ricco di manufatti risalenti al tempo della rotta delle spezie mentre la lounge Fashala, con vista sull’oceano, offrirà una selezione del pescato del giorno. Un’altra sera potrà essere dedicata a una cena gourmet, accompagnata da selezionati vini, al Javu restaurant, a pochi passi dalla laguna.
Gli ospiti possono scegliere di cenare, oltre che nei ristoranti, in originali location alternative in diversi punti dell’isola, da una cena illuminata da torce sotto gli alti Banyan Tree della giungla del resort a una cena nella spa nella privacy del padiglione yoga che si affaccia sull’oceano. Da una romantica cena nella propria villa a una cena a base di ingredienti locali coltivati nel giardino dello Chef . Tutte esperienze indimenticabili.

Il costo del pacchetto “The Seven Culinary Wonders” parte da USD 1.890 (ca. Euro 1.372) per villa per notte nelle tipologie Water Villa e Tree House Villa e include:
1 notte gratuita ogni 6 notti pagate (stai 7 paghi 6);
trattamento di mezza pensione che include la scelta di cinque delle sette esperienze culinarie per due persone;
colazione a buffet ogni giorno presso il Javvu restaurant;
trasferimenti interni gratuiti tra Malè e Gan e ritorno con suggestivi voli panoramici di 70 minuti sorvolando i diversi atolli maldiviani.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e per prenotazioni, contattare Shangri‑La’s Villingili Resort and Spa, Maldive al numero 00960 689 7888, all’e-mail [email protected] o al sito www.shangri-la.com .

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive
Circondato da spiagge di sabbia bianca, da una rigogliosa vegetazione, con 17.000 alberi di cocco e alti banyan tree, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives è il primo resort di lusso nelle Maldive situate sotto l’Equatore. Gli ospiti possono scegliere fra ville nella laguna o ville tropicali sugli alberi, circondate dalla rigogliosa vegetazione dell’isola, con vista panoramica a tre metri di altezza. Una selezione di bar e ristoranti, trattamenti benessere innovativi nella CHI, The Spa e la possibilità di fare escursioni in bicicletta nelle vicine isole soddisferanno ogni esigenza.

La catena alberghiera Shangri-La Hotels and Resorts, basata a Hong Kong, possiede e/o gestisce attualmente 68 hotel sotto i brand Shangri-La e Traders con un numero complessivo di oltre 30.000 camere. Gli hotel Shangri-La sono strutture 5 stelle lusso dotate di tutte le comodità e di servizi esclusivi. Gli hotel Shangri-La si trovano in Australia, Canada, Cina, isole Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Malesia, Maldive, Filippine, Singapore, Oman, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti. Il gruppo presenta importanti progetti in fase di sviluppo in Austria, Canada, Cina, Francia, India, Macao, Malesia, Filippine, Mongolia, Russia, Qatar, Seychelles, Turchia e Gran Bretagna. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.shangri-la.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...