Vacanze in barca a vela targate Alpitour

0

Prosegue l’impegno del Gruppo Alpitour di ampliare la sua offerta, esplorando anche soluzioni di viaggio non tradizionali che vanno a completare la gamma già fortemente segmentata grazie alle caratteristiche dei singoli brand. Accanto ai lanci delle vacanze dedicate agli appassionati di golf, diving e cycling oggi si aggiungono anche le vacanza in barca a vela, contenute nella nuovissima sezione Sportime “100% sailing” presente sul sito www.alpitourworld.com.
La formula è molto semplice: una vacanza per tutti, esperti e neofiti, su barche da sogno, garantite da un alto livello di qualità e dalla professionalità di skipper esperti, per realizzare una crociera nei mari più belli del mondo. Le proposte prevedono la possibilità di noleggiare – in formula charter settimanale – barche a vela, sia in formula “sail” (con skipper), sia in formula “cruise” (con skipper, cuoco e pasti inclusi).

Le barche, in collaborazione con Sailing The Web, sono disponibili per quest’estate da una selezione di porti del Mediterraneo (Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Turchia). Sulle destinazioni in cui la programmazione di Alpitour prevede anche il volo speciale c’è la possibilità di realizzare un pacchetto completo.
“Siamo felici dell’avvio di questa collaborazione che, appena partita, ha ottenuto un riscontro positivo dal mercato. – commenta Roberta Caneschi, responsabile Business Development di Alpitour World – Per l’inverno stiamo dunque programmando un’estensione sui Caraibi e anche per l’estate 2012 l’offerta si amplierà con nuove destinazioni a livello mondiale”. “Da più di dieci anni lavoriamo e navighiamo per offrire al mercato del charter una selezione di barche, equipaggi e destinazioni che garantiscano un servizio impeccabile e memorie indimenticabili. Siamo felici di questa sinergia tra Alpitour e SailingTheWeb anche perché ci consente di esaltare, con un partner di assoluta eccellenza, le qualità di una vacanza e di momenti di ineguagliabile bellezza, dando possibilità alle persone di sperimentare un mondo, riservato fino ad ora a pochi appassionati, che ha la capacità di stravolgere abitudini e creare passione ed emozioni” – dichiarano Marco Moglia e Luca Magni, Responsabili marketing di SailingtheWeb –.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...