Vacanze in montagna

A seguito dei risultati ottenuti nell”arco della scorsa stagione invernale, Equinoxe rinnova la programmazione dedicata ai soggiorni in montagna, l”accurata selezione di piccoli alberghi di charme e chalet ad uso esclusivo.
L”operatore torinese per il 2010 offre una rosa di undici prestigiose strutture per soggiorni esclusivi sui pendii più suggestivi delle Alpi italiane, francesi e svizzere.

La nuova programmazione Montagna offre piccoli alberghi di charme e raffinati chalet che offrono fino a otto camere ciascuno.
Le strutture selezionate sono ubicate sul versante italiano e svizzero delle Alpi, nonchè in Alta Savoia francese. In Francia, a Megève, sono presenti Le Hameau de Mavarin e lo Chalet Reine des Près; mentre sulle pendici del Monte Bianco, a Chamonix, è possibile soggiornare presso il Les Granges d”en Haut e il Grand Hotel des Alpes. Sempre in territorio francese la programmazione propone lo Chalet Ardent di Morzine o, a Courchevel, l”albergo La Sivolière, o ancora l”Hotel le Chalet Blanc di Monginevro. In Italia, invece, si propongono soggiorni in strutture di pregio quali il Breithorn Romantik Hotel e l”Hotellerie De Mascagnaz a Champoluc, mentre a Cervinia è segnalato il caratteristico Les neiges d”antan. Per chi predilige le Alpi svizzere, Virgin accoglie i suoi ospiti presso l”esclusivo The Lodge a Verbier .

Link : www.equinoxe.it

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply