Vacanze sulla neve allo Chalet Grumer di Soprabolzano

Una vacanza sulla neve identificata dalla magica settimana bianca è solitamente dedicata agli appassionati di sci, ma non solo! Vi sono varie attività e discipline sportive che possono essere fatte durante un periodo di relax nel freddo calore dei ghiacciai. Prendiamo ad esempio l’Altopiano del Renon dove la neve rende magico il soggiorno colmando di colore della zona. Per la precisione nella località di Soprabolzano, in provincia di Bolzano, possiamo trovare lo Chalet Grumer Suites & Spa, considerato da molti una fantastica struttura paradisiaca per cercare di sentire le più piacevoli sensazioni della montagna d’inverno. La struttura turistica vuole enfatizzare, grazie anche alla sua posizione, le meraviglie naturali. Collocato in un incredibile bosco che sa di fiabesco, ospita i turisti in 5 incantevoli suite rigorosamente con mobili in legno,e tipici arredamenti in vetro ed in pietra, in piena linea con le ultime tendenze moderne architettoniche, ma cercando di conservare nel contempo la tipica atmosfera che ci si aspetta da un particolare, ma accogliente, rifugio collocato sulle Alpi.

Il momento magico si può avere al risveglio mattutino, quando volgendo lo sguardo dai vetri dello Chalet Grumer si potranno vedere, e conseguentemente scegliere quale attività potrà essere di interesse durante una delle nostre giornate e per tutta la durate delle vacanze sulla neve a Soprabolzano. Vediamo di darvi una idea di quale attività consente di praticare nella località nei pressi di Bolzano. Ad esempio presso il lago di origine naturale e collocato a Costalovara è possibile pattinare sul ghiaccio, e per i più esperti e temerari potranno lanciarsi sull’anello di velocità considerato uno dei famosi dell’intera Europa, mentre nelle zone circostanti vi sono tanti sentieri, un vero luogo creato e dedicato agli appassionati escursionisti e per gli amanti delle passeggiate sulla neve. Potrai poi con le ciaspole ai piedi godere dell’incredibile sensazione di sfiorare la neve ed ammirare la natura ed il silenzio all’interno dei boschi. Indubbiamente non posso mancare anche per divertirsi con i più piccoli le discese con al slitta e sfidarsi con i bob, al tempo stesso caricandosi di energia positiva ed adrenalina e godere della bellezza dei luoghi intorno alle zone di discesa. Per i più romantici visto che lo Chalet Grumer è considerato un luogo fiabesco non possono non mancare i cavalli che contrastano il bianco colore della neve, a bordo delle carrozze lasciatevi andare al solo rumore degli zoccoli che vi aiuteranno a ritrovare gioia, benessere e serenità.

Ma veniamo ai costi per organizzare un breve periodo di vacanza oppure una settimana bianca presso lo Chalet Grumer Suites & Spa, i prezzi partono da 654 Euro selezionando come camera la junior suite e per la durata di 3 notti, mentre da Euro 1.090 per 5 notti e da Euro 1.526 per la settimana bianca. I prezzi che vi abbiamo segnalato sono relativi ad vacanza sulla neve presso lo Chalet Grumer e fanno riferimento a 2 persone, sono inoltre comprensivi di trattamento in mezza pensione. Le cene prevedono un menù serale con quattro portate.

Per maggiori informazioni vi indichiamo il sito web dello Chalet e aspettiamo vostre recensioni https://www.chaletgrumer.it/.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...