Vancanze Dar Darma a Marrakech: servizi esclusivi e forti sconti

0

Vacanze di charme in Marocco? A tutti gli indecisi e a tutti quelli che non hanno ancora scelto la meta delle proprie vacanze Dar Darma, riad di charme situato nell’antica Medina di Marrakech, propone due promozioni speciali per un’estate davvero indimenticabile. Questo meraviglioso riad consente a propri ospiti di trascorre una vacanza all’insegna del lusso e del relax, la sua piscina posizionata sulle terrazze panoramiche è l’ideale per rinfrescarsi durante le ore più calde, e per gli  amanti del benessere c’è un Hammam tradizionale in cui rilassarsi.

– La prima offerta è valida fino al 31 ottobre 2011, per pernottamenti di minimo 3 notti e comprende un omaggio a scelta tra: cena a lume di candela sulle panoramiche terrazze di Dar Darma o nelle lounge del palazzo finemente decorate, in cui degustare i piatti tradizionali del Marocco, oppure l’ingresso per due persone al celebre Nikki Beach, oasi verde nel cuore della Palmeraie,  con piscine, aree lounge e sottofondo musicale.

– La seconda offerta, valida dal 29 luglio al 15 settembre 2011 prevede un esclusivo sconto del  sconto 50% su un soggiorno di almeno 5 notti.

Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Sito web: www.dardaram.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...