Viaggi ai Caraibi con Equinoxe

0

Viaggiare ai caraibi – Per l”inverno 2008/2009 Equinoxe propone una rinnovata linea di 47 prestigiosi resort negli arcipelaghi più esclusivi e raffinati dei Caraibi.
L”arcipelago del Mar dei Caraibi nei mesi invernali è destinazione ideale per un rilassante soggiorno durante il quale godere di un clima secco e temperato. L”attuale tasso di cambio euro-dollaro, inoltre, rende i Caraibi una meta particolarmente conveniente per i viaggiatori del Vecchio Continente.
La programmazione di Equinoxe comprende 47 esclusivi resort scelti ad Anguilla, Antigua, Bahamas, Barbados, Barbuda, Bermuda, Grenadine, Guadalupa, Isole Vergini Britanniche, Martinica, St. Barth, S.ta Lucia, St. Martin e Turks & Caicos.
La brochure Bahamas, contenente una selezione delle dieci più prestigiose strutture dell”arcipelago, e quella dedicata al Meridian Club di Pine Cay a Turks & Caicos sono disponibili nelle migliori agenzie di viaggio.

PROPOSTA DI VIAGGIO BAHAMAS

Coral Sands – Una fine sabbia rosa corallo si estende per oltre tre chilometri sulla spiaggia di fronte al Coral Sands, un resort incantevole situato nel cuore di Harbour Island. L”hotel dispone di lussuose camere arredate in stile coloniale con vista mare o giardino. Oltre a godere della meravigliosa spiaggia, è possibile praticare sport acquatici lungo la barriera corallina oppure effettuare escursioni nel Nord di Eleuthera.

Tariffe L”offerta prevede un soggiorno di 7 notti, in camera doppia Garden View a partire da 980,00 euro per persona. Sono escluse la quota di gestione pratica 50,00 euro a persona, assicurazione annullamento 2%, il volo intercontinentale, mance ed extra.

Link : www.equinoxe.it

Leave A Reply