Viaggi di nozze a St.Vincent e Grenadine: il paradiso degli sposi

0

Una destinazione unica ed insolita, splendida e passionale per trascorrere il tuo viaggio di nozze nelle splendide isole caraibiche. Le 32 isole dell’arcipelago di St Vincent e Grenadine nei Caraibi conservano intatto il fascino tipico dei Caraibi più autentici, non ancora raggiunti dal turismo di massa: natura rigogliosa, fondali da esplorare, acque cristalline e spiagge di sabbia bianca finissima. In questo paradiso terrestre le coppie troveranno la cornice perfetta per celebrare un matrimonio indimenticabile e dove trascorrere un romantico viaggio di nozze.

St Vincent e Grenadine, premiata ai Caribbean Travel Awards come la migliore meta per i matrimoni, offre una serie di proposte per andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutti, offrendo strutture di alto livello, comfort di ogni tipo, servizi eccellenti e una vasta gamma di attività sportive e di svago.

Per una luna di miele con i fiocchi, il pacchetto Lover’s Package, nell’isola di Young Island (www.youngisland.com), con tariffe a partire da 2.320 euro a coppia, propone 7 notti in un cottage con vista sull’oceano, trattamento di pensione completa, transfer andata e ritorno in aeroporto, trasferimento in battello tra St Vincent e Young Island Resort, drink di benvenuto all’arrivo, frutta fresca e fiori in camera tutti i giorni, attività quali windsurf, kayak, pedalò, piccole barche a vela, boccagli, maschere, pinne e servizio lavanderia.

Un’altra località molto suggestiva dove trascorrere il viaggio di nozze è l’isola di Bequia con il pacchetto Firefly Bequia (www.fireflyhotels.com) con 7 notti all-inclusive a partire da 975 euro e comprende tutti i pasti, transfer per l’aeroporto, frutta fresca e fiori in camera, bottiglia di champagne di benvenuto, picnic gratuito nella piantagione, la permanenza al Caraibi Club Lounge a Barbados, disponibile solo prima della partenza del volo.

Per coloro che desiderano unirsi in matrimonio è indicato il pacchetto Wedding and Honeymoons Package 2011, con tariffe a partire da 1.760 euro, che comprende una notte al Cobblestone Inn, l’incontro con il coordinatore per la licenza di matrimonio, traghetto per Bequia, cinque notti presso l’hotel Gingerbread, un bouquet nuziale, un servizio fotografico di 50 foto, licenza matrimoniale e tasse per l’officiante delle nozze, escursione giornaliera nell’isola di Mustique o nell’isola di Tobago Cays a bordo di una goletta, pranzo, bevande a attrezzatura per lo snorkeling inclusi. Il viaggio dovrà essere programmato prima dell’arrivo a Bequia. Sono disponibili anche pacchetti su misura.

Per maggiori informazioni sui matrimoni a St Vincent e Grenadine: www.acaribbeanwedding.com

St Vincent e Grenadine è un arcipelago tra Saint Lucia e Grenada, delle Piccole Antille, nel Mar dei Caraibi. St Vincent è la più grande delle 32 isole che si estendono ad arco a sud fino a Grenada, coprendo una superficie di circa 388 km². Le isole principali, da nord a sud, sono St Vincent, Young Island, Bequia, Mustique, Canouan, Mayreau, Union Island, Palm Island e Petit St. Vincent.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...