Viaggi studio negli Stati Uniti, una destinazione da sogno

Gli Stati Uniti, una destinazione da sogno
Tutti sognamo ad un certo punto della nostra vita di visitare gli Stati Uniti!
Perchè allora non unire questo desiderio all’esigenza ormai improcastinabile di imparare l’inglese e partire alla scoperta di questo interessante paese così importante nella nostra realtà d’oggi?

Gli Stati Uniti sono costituiti da 54 Stati ciascuno con una propria identità, ma tutti accumunati da un forte spirito di appartenenza all’”American Dream” e con una comune cultura e stile di vita, che unisce modernità e tradizione. Da New York all’Alaska, dalla Florida alle Hawaii, ciascuno Stato offre ai suoi visitatori nuove sensazioni ed orizzonti.

Dove studiare inglese negli USA?
Una vacanza studio a New York è l’occasione per vivere in questa straordinaria città, il centro culturale ed economico del paese, la città “that never sleeps” e che “it has it all” con i suoi famosi luoghi di interesse turistico, la sua eclettica scena modaiola e le luci di Broadway. La “grande mela” è davvero eccitante ed offre sempre qualcosa per ognuno.
Tanti i campus e le scuole di lingua tra cui scegliere e tutti con un ambiente davvero internazionale!

Altre destinazioni interessanti ed altrettanto internazionali sono San Francisco, la città che ha attratto artisti, imprenditori e romantici per generazioni “to make their dreams reality”; Boston, considerata anche una delle più belle città americane, ricca di storia e con un’alta qualità della vita; e Miami, la località più vivace e solare del Paese, con le sue spettacolari spiagge.

Da non dimenticare anche Chicago, Los Angeles e San Diego.

Studiare in America
La vacanza studio per i più giovani è un’occasione unica per conoscere il Paese, imparando la lingua e vivendo momenti indimenticabili insieme a tanti coetanei provenienti da tutto il mondo.
I più grandi e gli adulti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi flessibili, in grado di venire incontro alle esigenze di coloro che hanno poco tempo a disposizione perchè impegnati nel lavoro o nello studio.

Molto frequentati sono inoltre i programmi di preparazione universitaria destinati a coloro che vogliono frequentare l’Università in America.

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply