Viaggiare Equinoxe : noleggio barche

0

Presentata la nuova brochure di Moorings, la compagnia americana più grande al mondo per il noleggio di barche senza equipaggio, che Equinoxe rappresenta sul mercato italiano con successo da oltre due decenni.
Il catalogo 2009 prorpone importanti novità. Prima tra tutte l”inaugurazione della nuova base ammiraglia di Road Town alle Isole Vergini Britanniche, appena ristrutturata e ottimo esempio di eco-compatibilità. Moorings, in vista del suo quarantesimo compleanno, si è impegnata infatti a prestare particolare attenzione all”ambiente, contribuendo a trasformare il charter nautico in turismo eco-compatibile. Nella brochure Moorings sono presentate 27 basi in 15 destinazioni nel mondo, per ognuna delle quali sono disponibili una breve descrizione dell”ambiente, delle condizioni meteorologiche, di navigazione, nonchè le rotte consigliate. Nell”ultima parte della brochure, una minuziosa descrizione della flotta composta da catamarani e monoscafi proposti per il noleggio e l”acquisto.

La programmazione Le proposte selezionate nel catalogo Moorings variano dai caldi mari Caraibici, dove è possibile navigare tra le Isole Vergini Britanniche, Belize, le Bahamas, le Isole Sopravento, le Isole Sottovento e le Grenadine, all”oceano Pacifico dove si può veleggiare nelle acque incontaminate di Tahiti o del piccolo Regno di Tonga. La selezione include anche, la messicana Baja California, le Seychelles e, nel Mediterraneo, Grecia, Turchia, Croazia, Costa Azzurra, Corsica e Italia.

Le nuove barche Moorings, sviluppa costantemente la flotta aggiungendo nuove imbarcazioni per un investimento più di 60 milioni di dollari. La collaborazione con Beneteau e Roberts&Caine ha prodotto i nuovi catamarani Moorings 4000 da tre o quattro cabine e Moorings 4600, quattro cabine assolutamente equivalenti con servizi en suite ed una comoda postazione di comando sopraelevata. Per quanto riguarda i monoscafi, i nuovi arrivati sono il 41.3 da tre cabine e il 43.4 da quattro cabine. Nella flotta anche il Moorings 41.3 da tre cabine al quale è stato assegnato il primo premio come “Migliore barca dell”anno 2008”. Il Moorings 37.2 ha due ampie cabine per rendere ancora più confortevole la crociera di viaggiatori esigenti. A completare la rassegna delle novità per il 2009, il Moorings 51.5, un classico del noleggio che può ospitare sino ad undici passeggeri e che offre quattro cabine molto spaziose, oltre ad una quinta, singola di prua per un eventuale skipper.

Leave A Reply