Virgin America e Amadeus : accordo siglato

0

Amadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l”industria dei viaggi e del turismo, e Virgin America, la pluripremiata linea aerea americana con base in California, hanno annunciato oggi la firma di un accordo di distribuzione della durata di i tre anni che porterà i contenuti della compagnia agli utenti Amadeus in tutto il mondo e permetterà al vettore aereo di crescere ulteriormente. Gli utenti di Amadeus possono ora accedere a tutte le tariffe e ai voli che Virgin America mette a disposizione attraverso il proprio sistema di prenotazione, il proprio sito ed altri siti web.

“Amadeus e Virgin America, sono entrambe rinomate per fornire il meglio ai viaggiatori più esigenti. Per questo abbiamo il piacere di annunciare la collaborazione con Amadeus e fornire ai suoi utenti la possibilità di provare il nostro pluripremiato servizio low-cost,” ha affermato Diana Walke, Vice Presidente Planning and Sales di Virgin America. “Amadeus è un importante e sicuro canale di distribuzione che aiuterà la nostra compagnia a raggiungere nuovi clienti e a continuare nella sua crescita”, conclude Walke.

Lanciata nell”agosto 2007, Virgin America offre voli low-cost con un”alta tecnologia a bordo per tutti i viaggiatori sia business che leisure. Nel suo primo anno di attività Virgin America ha ottenuto diversi riconoscimenti dall”industria del turismo, come “Best Domestic Airline” nell”ambito dei Readers” Choice Awards 2008 di Condè Nast Traveler e dei Travel + Leisure”s World”s Best Awards.

“Il principale impegno di Amadeus è offrire la più ampia scelta possibile di contenuti integrati alle agenzie di viaggio sue partner. Da sempre i nostri clienti sottolineano che l”accesso a contenuti integrati è la loro priorità assoluta,” ha affermato Peter von Moltke, Senior Vice President di Airline Business Group per Amadeus Nord America.

“Gli accordi sui contenuti globali con vettori aerei del Nord America, come Virgin America, sono una componente importante della nostra mission per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore”, conclude von Molte.

Sui voli Virgin America tutti i sedili a bordo sono dotati di presa di corrente e touch-screen Red™ platform per permettere ad ogni passeggero di gestire autonomamente la propria esperienza di volo.
Red™ offre: menu su richiesta, TV, film, chat seat-to-seat, migliaia di MP3, videogame e molto altro. Entro il secondo trimestre del 2009 Virgin America sarà il primo vettore USA ad offrire il collegamento internet su ogni volo a bordo di 13 aeromobili.

Virgin America offre voli da: SFO per LAX, SFO per JFK, SFO per SAN, SFO per IAD, SFO per LAS, LAX per JFK, LAX per IAD, SFO per SEA, SEA per LAX, JFK per LAS, BOS per LAX, BOS per SFO e a partire dal 30 aprile , SFO per SNA.

Link : Amadeus , Virgin America

Leave A Reply