Weekend a New York da Euro 1000

Alidays, Tour Operator specialista dei viaggi negli Stati Uniti, propone un Ponte dell’Immacolata all’insegna dello shopping nella Grande Mela. L’operatore propone un weekend di shopping a New York. New York mantiene inalterato il suo fascino incontrastato, non solo per i suoi monumenti e le sue attrazioni, ma anche per il suo storico e sempre attuale legame con la moda.
La settimana della moda di New York, considerata una delle “Big Four”, le quattro maggiori settimane della moda del mondo, insieme a quelle di Parigi, di Londra e di Milano, è un importante appuntamento che si tiene a New York due volte ogni anno, a febbraio e a settembre. Qui si ha l’impressione di poter realizzare qualsiasi desiderio, perché la Grande Mela è la città dai mille volti, la città che non dorme mai e che rimane la regina incontrastata degli acquisti Oltreoceano. Introvabili altrove, nuovi stili e nuove mode vengono continuamente creati grazie all’incontro tra culture differenti, idee e creatività.
Esiste infatti un detto riguardo la città: “Se non trovi ciò che cerchi a New York, non lo trovi da nessun’altra parte”. E… le possibilità di fare shopping a New York City sono infinite, sia per la quantità di negozi, che per la vastità di oggetti in vendita.

Ideale una passeggiata tra i grattacieli e il traffico cittadino, lungo le street e le avenue, alla scoperta di boutique e negozi di ogni genere. A partire dai grandi marchi della Fifth Avenue, via dello shopping per eccellenza, o dalle boutique di giovani stilisti di Soho e Meatpacking District, senza dimenticare l’ampia scelta di stili e trend dei mall, i famosi grossi centri commerciali.

Per tutti gli amanti dello shopping, Alidays ha messo a punto una partenza garantita dal 4 al 9 Dicembre, con voli diretti American Airlines da Milano Malpensa.

Per i veri cultori dello shopping Alidays prevede anche la possibilità di essere guidati da un Personal Shopper per mezza giornata tra le vie della Moda della città, il tutto completato da un pranzo in un esclusivo ristorante del Theatre District per soli 150 euro a persona.
Partenza garantita Ponte dell’Immacolata dal 4 al 9 dicembre 2012
Durata: 6 giorni/4 Notti

Jolly Madison 3* quota 1.000 euro per persona, in camera doppia, (trattamento pernottamento e prima colazione)
https://www.jollymadison.com/
Wingate Midtown 3* quota 1.008 euro per persona, in camera doppia, (trattamento solo pernottamento)
Roosvelt 3* quota 1.248 euro per persona, in camera doppia, (trattamento solo pernottamento)

Voli diretti da Milano Malpensa con American Airlines. Possibilità di partenza da altri aeroporti su richiesta.

Le quote non comprendono: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio di 50 euro per persona, e tutto quanto non espressamente indicato.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...