L’offerta del Gruppo Leardini per Enada Primavera 2011: soggiorni di qualità in centro a Riccione

0

Dopo l’incredibile successo della passata edizione, dal 16 al 19 marzo 2011 si svolge a Rimini Fiera la 23° edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco. Questa importante manifestazione, che vede la partecipazione di professionisti di fama internazionale provenienti da ogni parte del mondo, offre una panoramica completa e aggiornata sul comparto gioco e intrattenimento, occupando sei padiglioni di Rimini Fiera e accogliendo le proposte di circa 400 espositori, fra diretti e indiretti, su una superficie vicina ai 40mila metri quadrati.

Nell’ampia e completa area espositiva è possibile ammirare video-games di ultima generazione, new slot, videolottery, betting online, skill e shooting games oltre agli storici e più tradizionali giochi come flipper, calciobalilla, biliardo, juke-box. Gli orari di apertura per i visitatori vanno dalle 10 alle 18 dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 16 nell’ultima giornata del sabato.

Dove soggiornare in occasione di Enada Primavera 2011?
Il Lungomare, hotel Riccione fronte mare, è l’albergo ideale per il vostro soggiorno in Riviera durante il periodo fieristico, soprattutto per chi desidera oltre al lavoro, conciliare anche svago e divertimento; in alternativa le Suite dell’Hotel Maestrale, piccolo hotel di charme elegante ed accogliente, aperto tutto l’anno.

Questo è lo stile che contraddistingue da sempre le strutture del Leardini Group, l’essenza dell’ospitalità romagnola! I nostri Hotels si trovano nella zona più esclusiva di Riccione, in pieno centro, a pochi passi dal Piazzale Roma e da Viale Ceccarini.

L’offerta Enada Primavera 2011 include la possibilità di soggiornare in camere confortevoli e dotate di ogni servizio, scegliendo tra varie tipologie di soggiorno quali “Classic”, “Exclusive”, “Charming” e “Lungomare”. Compresi nell’offerta, un ricco buffet di prima colazione per un buongiorno pieno di energia, spazio quotidiani nella hall e, su richiesta, le testate preferite direttamente in camera al risveglio. Inoltre, tutte le sere all’American Bar, il nostro Barman delizierà gli ospiti con le sue proposte, accompagnate da un piccolo buffet di stuzzicheria.

Leave A Reply