Tuerredda: le barche volanti di Teulada, Sardegna sud occidentale

0

In questa immagine siamo in prossimità della spiaggia Tuerredda, lungo la strada che costeggia il mare presso il comune di Teulada, nella zona sud occidentale della Sardegna. Lungo la costa è possibile fermarsi in vari spiazzi per poter godere di panorami mozzafiato, come questo, in cui le cosiddette “barche volanti” sembrano sfiorare il mare azzurro e trasparente.
Per arrivare in questa zona da Pula, centro di riferimento turistico per chi si reca nella Sardegna sud occidentale, seguire la strada lunga la costa che porta verso Teulada. In prossimità della spiaggia Tuerredda troverete lungo la costa questa magnifica vista.

La spiaggia è considerata uno dei gioielli “più belli” del Mediterraneo, mare assolutamente cristallino e la sabbia finissima, si respirano i classici profumi mediterranei. In questa zona della Sardegna, particolarmente selvaggia, si susseguono una serie di spiagge di sabbia e rocce, piante e vegetazione particolarmente rigogliosa. Assolutamente da vedere.

Varie sono le strutture turistiche nella zona di Teulada. In particolare potrete trovare sistemazioni in hotel, bed&breakfast ed appartamenti. Vi indichiamo alcune strutture della zona come “Canne Al Vento”, “Le Vele Teulada”, “Hotel S’Acqua Sassa”, “Hotel Jasmine Teulada”, cliccando qui potrete confrontare varie proposte di soggiorno della zona.

Offerte scontate per hotel e bed&breakfast a Teulada



Booking.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...