Viaggi di lusso : Molino Stucky Hilton Venice

0

Creare un”architettura che usi il territorio con saggezza, e ci connetta in un più ampio tessuto economico, sociale e fisico. Nasce da questo presupposto l”undicesima Biennale di architettura di Venezia, un presupposto perfettamente rispettato durante i lavori di ristrutturazione del Molino Stucky Hilton Venice.

A poco più di un anno dalla sua inaugurazione, l”ex-granaio del XIX secolo, trasformato nel nuovo indirizzo 5 stelle firmato Hilton, ha saputo conquistare un ruolo di centrale importanza all”interno del capoluogo veneto, fornendo una spinta determinante alla rinascita di un”importante quartiere della città, come l”Isola della Giudecca. Lo sviluppo della scena artistica e la presenza di numerose celebrità che vi hanno abitato o soggiornato hanno infatti permesso alla Giudecca di essere riconosciuta come una delle destinazioni emergenti più esclusive.

La Biennale di Architettura è un”occasione irripetibile per visitare Venezia in un momento di particolare fermento artistico e culturale e il Molino Stucky Hilton offre a tutti i suoi ospiti la possibilità di godere delle affascinanti atmosfere dell”isola della Giudecca, in un contesto architettonico originale e moderno, pur nel rispetto della più classica atmosfera veneziana.

Le offerte a disposizione dei clienti che scelgono di soggiornare al Molino Stucky Hilton Venice in questo periodo dell”anno sono numerose. Le coppie che vogliono vivere una romantica fuga a Venezia, possono infatti scegliere il pacchetto Luxury Romance: un”accoglienza a base di champagne e frutta fresca, verrà seguita da una cena a lume di candela presso il Molino Restaurant e da un cocktail allo skyline bar, da cui sarà possibile

godere di una splendida vista sull”intera città. La tariffa parte da 375Euro per camera, a notte.

Chi invece ama prendersi cura del proprio corpo in totale relax, potrà approfittare del pacchetto Wellness, lanciato dal Molino Stucky proprio in concomitanza con l”apertura della Biennale. Con una spesa che parte dai 365 Euro a camera per notte, sarà possibile godere dell”impareggiabile ospitalità del Molino Stucky Hilton e usufruire del centro benessere “Espace 1898” che offre esclusivi trattamenti “Carita” e “Decleor”.

Leave A Reply