Vacanze sulla neve

0

Viaggi in montagna – La Sivolière entra a far parte della prestigiosa selezione di chalet che Equinoxe ha presentato per l”inverno 2008/2009. Il raffinato albergo quattro stelle, esclusiva del tour operator torinese, è proposto in anteprima sul mercato italiano. Vero e proprio gioiello della collezione, La Sivolière è un grande ed elegante chalet di montagna che sorge tra le cime innevate dell”Alta Savoia francese, a Courchevel 1850. Tra le strutture della collezione Equinoxe, La Sivolière è sicuramente una delle più suggestive, offre un servizio alberghiero attento e di alto livello, in ambienti caldi ed eleganti, riuscendo a restituire in questo modo l”atmosfera dei tradizionali chalet di montagna.

La Sivolière L”hotel offre spazi caldi, ambienti da sogno e comfort moderno. Dispone di 20 camere con televisione e dvd, 7 junior suites, 12 suites e un appartamento in stile montano che affaccia direttamente sulle piste. Ogni camera è dotata di televisione con dvd , mentre le suites e l”appartamento dispongono anche di saloni, caminetti, terrazze o balconi. Una grande piscina coperta, la Jacuzzi e l”hamman offrono momenti di benessere dopo una giornata di sport. L”istruttore di sci e snow board è al servizio dei clienti, fornendo indicazioni sul noleggio di attrezzature e riservando lezioni private. Con particolare cura vengono seguiti i ragazzi nel Kid”s club. Il ristorante, con chef insignito del riconoscimento Michelin, offre raffinate piccole colazioni, pranzi e ineguagliabili romantiche cene.

La proposta La Sivolière è proposto da Equinoxe a partire da 180,00 euro a notte per persona in camera doppia, solo pernottamento.

Link : www.equinoxe.it

Leave A Reply